ilsemola vat a ritira che spari minchiate![]()
ilsemola vat a ritira che spari minchiate![]()
Spoiler
Partita strana alla fine il Milan meritava di più anche se il 3°gol sa molto di rassegnazione/attesa della fine e in CL non puoi avere sto atteggiamento.
Il problema del Milan stasera è stato Leonardo,al 60esimo MASSIMO doveva levare dal cazzo Pirlo e huntelar(sono sempre dell'opinione che sia veramente scarso) e inserire inzaghi e seedorf...ha tolto beckham che cmq ha giocato una partita onesta per tenere quel cazzo di peso morto di pirlo che l'unica roba che riesce a fare e rallentare ulteriormente il gioco.
Poi vabbe pato non ne ha presa una decente stasera
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma quelle che sta sbagliando non sono partite "importanti"
cmq io andrò allo stadio speranzoso di vedere la mia squadra metterci la grinta e non cagarsi in mano come spesso è successo, se dovessimo perdere ma cmq avendo giocato bene e avendoci messo la grinta non ci rimarrò di certo male
On iMac 21,5"
IlSagola, io quando mai ti ho preso per il culo sulla tua squadra che sta facendo merda? Ho mai citato che giocate in europa league? No.
Arrivi in un topic dove si sta parlando di una partita fra gente di diverso tipo di "tifo" a fare il bimbominchia saltellante.
Ho smesso di rosicare per il calcio moltissimo tempo fa. (non c'e mai stato un mio topic qua dentro di rosic, bestemmia od altro per una partita di calcio, prima informati e conosci poi parla) Prima d'essere un tifoso del milan, sono un appassionato di calcio e ho apprezzato tantissimo lo spietato cinismo del M.United.
Se una persona ti parla in maniera "normale" e rispondi da cinnominchia di Girlpower, bhe il problema e' tuo.
@Diamondk a sbagliare le partite "non importanti" si ritrova il M.United attaccato al culo. Un po l'errore che rischiate di fare voi stessi in Campionato con questo vostro "breve" calo che state avendo che e' da capire se e' pretattica champions od un problema diverso
Last edited by Nazgul Tirith; 17th February 2010 at 00:10.
"not even death can save you from me..."
sgretola ti tirano merda pure i tuoi compagni di merende
fatti una domanda datti una risposta e smettila di sparare cazzate
/agree
Ma pure dopo, se non avessimo infilato il gol con seedorf non ci sarebbe stato l'assalto finale dove abbiam sfiorato almeno altre due volte il gol
Beh oddio pirlo ha messo più di una volta gli attaccanti davanti alla porta, insomma non è che ha giocato male. Fare i cambi... che cambi? Uno se l'era già bruciato cambiando antonini con favalli, poi ha messo seedorf.. huntelaar l'ha lasciato (non a torto imo) sperando nelle palle alte visto che cmq il manchester difendeva bassissimo inzaghi avrebbe (e infatti così è stato) fatto fatica senza poter sfruttare la profondità.Il problema del Milan stasera è stato Leonardo,al 60esimo MASSIMO doveva levare dal cazzo Pirlo e huntelar(sono sempre dell'opinione che sia veramente scarso) e inserire inzaghi e seedorf...ha tolto beckham che cmq ha giocato una partita onesta per tenere quel cazzo di peso morto di pirlo che l'unica roba che riesce a fare e rallentare ulteriormente il gioco.
Vero, ma si sapeva che non era ancora in forma.Poi vabbe pato non ne ha presa una decente stasera
Poi vabè evra lo accoppava da dietro ogni volta che toccava palla porello
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...