I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
possiamo star qua a parlar x 9 giorni, sta di fatto che il milan ha creato N occasioni e ne ha segnate 1/8, di la ha fatto 2 tiri in porta e 3 gol
cosi è il calcio
con questo milan ogni risultato è possibile, anche vincere a mencester con 2 gol di scarto, sicenramente la loro difesa mi sembrava peggio di quella della juve![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la rivalsa l'hai se loro escono dalla cl e noi vinciamo la europa league che e' unU titUlo, ma dato la zebra morta io gia la vedo dura con l'ajax.. figurati.
In alternativa loro hanno in tasca i 15 pippi del passaggio del turno di CL con cui noi riscattavamo caceres e meta' candreva, e NOI no.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Come in ogni topic dove arriva l'utente XY che cerca di buttarla in cagnara DOVE si sta discutendo intervengo. Non ti va bene? La porta la conosci. La regola d'oro la Numero 7, vattela a leggere.
Indipendentemente se si parla di calcio, news, fun o sto cazzo. L'hudlok della sezione sport, che bello![]()
"not even death can save you from me..."
*
lol@la difesa chiusissima e fenomenaleeeeh del manchester
le 30000 occasioni da gol del milan sono arrivate perchè dinho entrava come il burro nella difesa inglese lol
Poi vabè antonini da quella parte spingeva come un dannato, favalli invece è sceso in campo direttamente con la bombola d'ossigeno![]()
-----
-----