"not even death can save you from me..."
non e' che se ti quoto l'ho con te ti voglio morto, mi voglio scopare il cadavere del tuo cane, voglio svitarti il cranio e cagarti in gola (cit.) o ti reputo (piu') coglione, sveglia vattene in analisi se hai le manie di persecuzione oppure guardati una bella serie tv triste con una tanica di benzina in una mano ed un accendino nell'altra, dio bono.
se ti rispondo e' perche penso che hai scritto una cagata e te l'argomento pure: non abbiamo vinto ancora un cazzo e ci mancano 15 pippi, che avrebbero fatto comodo, quindi solo lo sperma di un protozoo potrebbe avere OGGI rivalsa
Last edited by McLove.; 17th February 2010 at 00:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma il punto è che stai cagando la minchia sul niente, il milan meritava di vincere e ha perso. Nulla a che vedere con le figure barbine della juve recente o del recente passato dell'inter in europa.
Oltretutto come già detto non siamo ancora eliminati, se ci tieni così tanto a rompere i coglioni aspetta il ritorno. Ma come già detto attento, se passiamo ti conviene scomparire![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Per l'Inter non è persa in partenza ma deve giocare con una grinta ed una mentalità che non ha a che vedere da quella vista finora in champion, per il resto se la può giocare.
ma no ma chi dice che è persa in partenza, purtroppo è proprio il fatto che noi siamo una squadra che in certe occasioni non si comporta come dovrebbe che mi spaventa, però devo dire che dopo il mese di gennaio e il derby sono sicuramente più fiducioso per come ci siamo comportati, e spero che questo si ripeta in champions
On iMac 21,5"
Continuate a parlare di milan, forza
Mi state facendo depilare le palle a unghiate.
Spoiler
Ma del Lione 1 - Galattici 0 ?
Il Mio Vangelo
Di che cazzo dobbiamo parlare adesso >_<
Aspetta il tuo turno settimana prossima
Cmq seriamente, vista la solidità della difesa dei red devils non vedo così impossibile fare due gol all'old trafford. Il problema sarà non prenderli visto che ci sono ottime probabilità che ci ritroveremo ancora con favalli![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sto solo sfottendo un pò du persone, non è che inizio a fare le analisi delle varie situazioni probabili possibili successe, era una cosa così per vedere se usciva qualche perla dal rosik, cazzo lo so che siamo messi con la merda fino alle caviglie (e la testa è già sommersa)