Page 22 of 138 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast
Results 316 to 330 of 2065

Thread: De Scempions - Ottavi

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Sì, in effetti ha bestemmiato solo per 4 pagine...

Hiver, stavo oltre che guardando la partita facendo altro. Non stavo di sicuro li a refreshare ogni 5 secondi questo topic.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Sì, in effetti ha bestemmiato solo per 4 pagine...
    Mi sa che essendo tu juventino frequenti poco sta sezione. Leggiti un po' tutti gli altri 3d riguardo le varie giornate di champions e campionato.. giusto per avere un'uniformità di giudizio.

Chiaro poi non è che essendo stato fatto in maniera continuativa in passato giustifichi il continuare a farlo, ma questo è un altro discorso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi sa che essendo tu juventino frequenti poco sta sezione. Leggiti un po' tutti gli altri 3d riguardo le varie giornate di champions e campionato.. giusto per avere un'uniformità di giudizio.
    Chiaro poi non è che essendo stato fatto in maniera continuativa in passato giustifichi il continuare a farlo, ma questo è un altro discorso

Ultimamente si e' stati troppo di manica larga sul forum riguardo alle bestemmie in qualsiasi tipo di topic e si sta un po esagerando. Non e' riferito ai tuoi tre post ( E NON quattro pagine )

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Hiver, stavo oltre che guardando la partita facendo altro. Non stavo di sicuro li a refreshare ogni 5 secondi questo topic.
    E' inutile sei un fannullone scansafatiche
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E' inutile sei un fannullone scansafatiche

Stronzo QQ.

Mi vendichero' su di te, sappilo.

Ah e per mettere i puntini sulle i. Quando son ritornato a leggere il topic, avevo 3 pagine in piu da leggere. Sezione mod? ZERO Report. Poi ci si lamenta. Pero si dice anche come ho letto spesso "Ma NO QQ IO REPORT NON LO FACCIO E' DISONESTOH!"

.....
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th February 2010 at 00:35.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sarà ma davanti dobbiamo segnare e non far fare le foto di ricordo Carriera a V.D.Sar
    Beh oddio VDS ha fatto delle gran parate oggi.. tipo sul tiro di dinho a rientrare sul secondo palo.

Poi vabè cazzo se creiamo tante occasioni quante ne abbiamo create oggi (e visto come giocano loro in difesa e considerato anche il fatto che non avranno carrick non è assolutamente una cosa improbabile) un paio di gol li mettiamo.

Come già detto imo il problema sarà principalmente non prendere gol visto che è lecito aspettarsi un milan tutto in avanti e uno united pronto a ripartire in contropiede con rooney e valencia.

Boh io ancora non mi capacito di come cazzo abbiam fatto a sbagliare tutti quei gol.. ma pure ambrosini alla fine cazzo io li ero già sul punto di esultare pd

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Stronzo QQ.
    si avrai un sacco di tempo durante l'ora d'aria per scrivere a mano delle lettere.
    Ah mi raccomando prima di andare in villeggiatura ti diamo tutti i nostri indirizzi personali!!

afk curling femminile Danimarca-Svezia
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si avrai un sacco di tempo durante l'ora d'aria per scrivere a mano delle lettere.
    Ah mi raccomando prima di andare in villeggiatura ti diamo tutti i nostri indirizzi personali!!

afk curling femminile Danimarca-Svezia

Se io vado dentro, ovviamente con randolk, te vieni a fondo con me.

Qualcosa m'invento ma stai pur sicuro che condividerai la cella affianco.

Il Mio Vangelo

Stronzo QQ.

Ah e per mettere i puntini sulle i. Quando son ritornato a leggere il topic, avevo 3 pagine in piu da leggere. Sezione mod? ZERO Report. Poi ci si lamenta. Pero si dice anche come ho letto spesso "Ma NO QQ IO REPORT NON LO FACCIO E' DISONESTOH!"

.....
    Hai dimenticato "Dormi Preoccupato"
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

Ma vale anche la prova TV per le bestemmie? In vigore da ora o si può aspettare tipo giovedì prossimo?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma vale anche la prova TV per le bestemmie? In vigore da ora o si può aspettare tipo giovedì prossimo?
    No ma se vuoi Naz, ti fa come l'abbonamento ai Caffè 10+1 in omaggio Ti compri il perdono....un po come si faceva nel medioevo

Notte a tutti, e purgata Manchester stasera.
    Il Mio Vangelo

Nazgul Tirith's Avatar

No ma se vuoi Naz, ti fa come l'abbonamento ai Caffè 10+1 in omaggio Ti compri il perdono....un po come si faceva nel medioevo

Notte a tutti, e purgata Manchester stasera.

Rando ce l'ha gia l'abbonamento

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Al ritorno sarà difficilissimo, quasi impossibile, ma ce la possiamo fare. Ce la possiamo fare se Leonardo capisce che Dida è, ormai da anni purtroppo, un ex-portiere e non può più giocare a questi livelli: con le uscite a vuoto mette tensione a tutta la difesa che sa che i pericoli gli possono arrivare da dietro le spalle, oltre che da davanti .

Favalli non lo commento neanche, a quel punto tanto valeva rinnovare il contratto a Maldini un anno in più e non ci costringevamo a fare queste figure di merda. La differenza tra noi e l'Inter non è nell'undici titolare, che IMHO tutto sommato sono allo stesso livello (vabbè lasciate perdere il fatto che giochiamo senza portiere), ma nella panchina: un conto è far entrare in campo cordoba/chivu, un'altro favalli/kaladze come prime riserve.

Beckham nc, a che serve un mediano che non corre, non pressa, non imposta? Meglio Flamini a questo punto che quantomeno avrebbe dato più corsa e dinamismo al centrocampo.

Speriamo che al ritorno siano tutti i titolari in forma, Borriello compreso ( e Abbiati tra i pali).

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

porca madonna troia che gol di merda il manchester.. primo tiro in porta, noi abbiam sbagliato 4 gol ma vaffanculo
    ma dai l'ha ciccata e l'ha presa con lo stinco della gamba opposta.. ma vaffanculo cristo dio
    porcodiomadonnatroia ma vaffanculo culattoni di merda
    Succede che lo united è stato preso a pallate tutta la partita ma ha fatto 2 tiri e 3 gol.. sarà pure il calcio però porca madonna che due coglioni
    No cmq nc a favalli, uscito antonini abbiam cominciato a sukare sulla fascia sinistra.. no comment porco dio
    eurogol del milan porco dio seedorf che numero
    van der sar figlio di troia è da grande squadra cagarsi così in mano? muori coglione
    Ci sta anche un augurio di morte per non farsi mancare niente
    Ultimamente si e' stati troppo di manica larga sul forum riguardo alle bestemmie in qualsiasi tipo di topic e si sta un po esagerando. Non e' riferito ai tuoi tre post ( E NON quattro pagine )

Page 22 of 138 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast