Beh debuffando sui pezzi di armor non fa poco, contando che swinga alla velocità di 1h, e ha un grow rate altissimo su certi stili, diciamo che è un pg molto forte e equilibrato sia in difesa sia in attacco, senza contare che non può essere shearbuffato. Il fatto di avere tanti trick se lo sai usare bene è molto conveniente, è ovvio che se fai claw spawn e ti becchi 1 scudato, meriti di sukare... o no?
no...significa solo che la valk è pg mid...ovvero super pompato come ho già fatto notare altrove, anche se giocato dagli scarsi (visto che qua invece che stare in tema si gioca allo spruzzamerda aoe)
hihhihi...sono al lavoro col 56K...2 post...evvai coi ++++++
poi ho guardato herald...io ho + di 7K di remain settimanali...dove li vedi 4k?
in compenso la tua valk non appare...coda di paglia?
...e 3!![]()
io il tp del mene l'ho sgravo...ma è quello del classic, puttanaccia vacca, manca solo la fottuta spell duration....... -.-
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
Cioè a parte il discorso che il mene sia sgravato rispetto al vamp mi fa ridere perchè cmq il mene per segarti devi giocarlo davvero bene e avere un discreto rank.
Dire che hib non ha pg sgravi mi fa cadere le braccia... è l'unico reame che ha stun su base line dei caster, ha un caster che non ha praticamente cap su spell pierce, il champion come ibrido mena più di un hero... tutto questo anche se basterebbe dire che ha il vamp ma mi pare che di cose ne abbia un bel po hibernia.
Il warden non l'ho messo solo perchè è paragonabile alla Valk sotto certi aspetti, inteso come scudato con possibilità di curarsi... non avendo mai provato la Valk non so dire quale sia migliore. Il VW è poco usato ma effettivamente chiamarlo ibrido fa ridere da quanto mena. Cmq sicuramente Hibernia a sgravi non ha paragoni con Mid, forse se la gioca con Albion fra Reaver, Scout, Sorcio, Teurgo, e Necro
mid di sgravato ha solo la valk (e nemmeno tanto)
infatti, uppo in pieno