vabe' siamo arrivati da un paio di gg ma mi ero scordato di spammare nel forum di gilda
Galader
vabe' siamo arrivati da un paio di gg ma mi ero scordato di spammare nel forum di gilda
Galader
lol ma che sta succedendo in sto periodo? Saranno i saldi?Quando tornero a giocare mi trovero + di mezza gilda nuova.
Cmq benvenuti![]()
Last edited by Anywyn; 12th July 2004 at 13:28.
e dovrai aiutare ad expare tutti hahahahah
Originally Posted by Anywyn
Gia visto che praticamente + di mezza gilda non gioca praticamente da una vita.....![]()
se penso alle ore SPRECATE per gli artefatti di chi non gioca+ me cadon le palle...Originally Posted by Jethro
p.s. chi pensa di passare a wow o cambiare server in un futuro breve è pregato di non chiedere aiuti per artefatti![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Originally Posted by leonfir
?![]()
![]()
Niente solo che spero che chi ha preso l'impegno di gildare abbia la coerenza di rimanere almeno per un bel pezzo...Originally Posted by Anywyn
e siccome di alcuni non ho ancora molta fiducia sulla loro coerenza e costanza di gioco,non vorrei ritrovarmi a sprecare serate pve per i loro artefatti per poi vedere che cambi server,smetta o vada su altri games con tanta naturalezza...
ora è estate per cui è normale e giusto che ci sia poca gente on line ma a settembre credo sia doveroso ridare un assettata alla gilda e capire come gestire le fatiche del pve e chi "merita"artefatti...
insomma in soldoni chi non da certezze e garanzie di frequenza con noi per me non deve smaronare nel chiedere aiuto nella ripetizione di ml o nel fare artefatti..
p.s. ovviamente non mi riferivo a te any
Si Mensolo era chiaro ... era mera curiositaOriginally Posted by leonfir
![]()
Cmq il tuo ragionamento e' + che sacrosanto![]()
Originally Posted by Arcotemo
vabe' se siamodi troppo basta dirlo eh
WOW![]()
Che bell'accoglienza!!!!![]()
... Un benvenuto a tutti i nuovi Gildani!!!!![]()
Adesso faccio la Parte del Buono !!!! Poi quando sarà il momento di rollare .....![]()
![]()
![]()
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
Boni boni....e buona camicia a tutti i nuovi arrivati![]()
NP ... il fatto che abbia postato e' gia un buon segno !!!!Originally Posted by CrescentMoon
![]()
Purtroppo abbiamo avuto delle brutte esperienze con altri PG/Player tutto qua, nulla di personale o altro.
Cmq ora starà a Voi ricambiare tutta la fiducia che vi abbiamo dato gildandovi.
Il Mio nr di C/c è ....![]()
![]()
![]()
Rhap
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
NON FRAINTENDEte..
io sono contento che ci siano nuovi arrivi...solo che viste alcune brutte esperienze passate sono molto preoccupato dal fatto di passare di nuovo decine di serate a ripetere ml e fare artefatti se non si da tranquillità sul rimanere in gilda per un bel pezzo..volevo solo chiarire subito una mia opinione..
per il resto..
benvenuti
Bravo Leonuccio, fatti valere...Originally Posted by leonfir
![]()
scherzi a parte nun me lo fate arrabbiare è?![]()
kissoni![]()
Lorelee
sempre in cerca di amici da curare