Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
il lock è sgravo pure lui, il bd è una classe come le altre basta che gli mezzi i pet e il gioco è fatto dove è lo sgravo? nessuno nega che ogni reame ha delle classi forti ma non potete certo dirmi che stanno su tutti i reami a parte Hibernia...
Guarda che con 2 healer in gruppo se gli chiami il demez sul tuo pet lo fanno eh, le poche volte che gioco su mid mi chiamano oltre al demez anche le cureEdire che e' una classe come le altre e' totalmente errato, nei nostri inc e' il primo target.
Concordo che alcune classi hanno vantaggi su altre, ma whinare ancora sul base line stun.....e' qualcosa di triste.
non si sta parlando d 8v8
Stavo parlando di bilanciamente classi infatti.
Ma poi il bd ha il demezz per i suoi pet, perchè chiamarlo agli healer?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Se la metti 1vs1 un bd che si becca un pa con mezzante è morto, un warlock no.
Se parli di gruppo allora questo discorso non esiste nemmeno perchè ovviamente certe classi da solo in party non hanno lo stesso peso, però non credo che bd e valkiria facciano pendere l'ago della bilancia su mid come reame sgravo... ho giocato in tutti e tre i reami e hib secondo me oggi come classi op stravince, ma parlo sempre di abilità di una classe non del rvr 8vs8, li ovviamente devono essere bilanciate le classi