Ovvio ora col Pauateleportdigruppobla nn mi ferma + nessuno ^^
Ovvio ora col Pauateleportdigruppobla nn mi ferma + nessuno ^^
Non era buggato?
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
L'ML10 o l'abilita?
cmq sia l'abilita nn l'ho manco provata![]()
tanto crashi kali![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
si l'abilità; mi pare d'aver letto sul thread di ieri di Graviel uno che diceva che il teleport in realtà non fungeva mai.Originally Posted by Kali
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
mah ml10 battlemaster mi pare sempre + una cagata..
se almeno non fosse una combo..mah..
Ma infatti l'unico motivo X fare il battlemaster è bg. Stop.Originally Posted by Brendah
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Peeeeeh se ti sente jambeeeh!!!Originally Posted by Kappa
![]()
Io e la mia stellina
![]()
ioiooioio c'ero!
<--- crystal titan![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
5a90uja0ujua50uja0ja6jidafgjiogjohtijophhhteoèh
:rosic:
Approposito filmato incoming
(e anche lo screen di brendah mentre era andato a nanna)
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
loooooll maledetto...shhhhh dimentica dimenticaOriginally Posted by Bass
cazzo..dimentica quell'episodio nessuno deve sapere...![]()
fortuna che mi ha risposto in fretta un csr -_-!
Fortuna che sei morto se no buttavi giu il generatore a forza di 1 danno -.-