Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: skald o mene?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    il lock è sgravo pure lui, il bd è una classe come le altre basta che gli mezzi i pet e il gioco è fatto dove è lo sgravo? .
    Eh beh come se l'80% delle classi del game avesse il mez o il bd stesso non avesse il demezz
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Se ti mezzano i pet in solo dubito che hai il tempo di metterti li tranquillo a smezzarteli. Cioè non potete paragonarmi un vamp con un bd, di mezz e stun ce ne sono fin troppi in giro e un tank o un vamp un bone se lo fanno tranquillamente o in ogni caso entrambi se la giocano. Vamp e Warlock sono tutto un altro discorso... oppure prova a confrontare i danni che fa un bd su un hero, e un animista su un warrior e dimmi dove sta lo sgravo lol

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

cmq il champ mena + di un hero con bov, e alla pari con banespike, unica è che in genere mena pg debuffati di cost quindi vabeh

Zi Piè's Avatar

Se la metti 1vs1 un bd che si becca un pa con mezzante è morto, un warlock no.
    Se parli di gruppo allora questo discorso non esiste nemmeno perchè ovviamente certe classi da solo in party non hanno lo stesso peso, però non credo che bd e valkiria facciano pendere l'ago della bilancia su mid come reame sgravo... ho giocato in tutti e tre i reami e hib secondo me oggi come classi op stravince, ma parlo sempre di abilità di una classe non del rvr 8vs8, li ovviamente devono essere bilanciate le classi
    Ok come soloing sono d'accordo............

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se ti mezzano i pet in solo dubito che hai il tempo di metterti li tranquillo a smezzarteli. Cioè non potete paragonarmi un vamp con un bd, di mezz e stun ce ne sono fin troppi in giro e un tank o un vamp un bone se lo fanno tranquillamente o in ogni caso entrambi se la giocano. Vamp e Warlock sono tutto un altro discorso... oppure prova a confrontare i danni che fa un bd su un hero, e un animista su un warrior e dimmi dove sta lo sgravo lol

Io non sto paragonando niente
    Si parlava di classi che in 1v1 sono sgrave, giocando in certi modi ed in certe situazioni etc.
    Gli 1v1 sono imprevedibili dato l'enorme quantità di classi, spec e situazioni di inc, ridurre il discorso a singoli casi ASSURDI (animista contro warrior lol) o a chi fà più danno non mi pare il caso.
    Dire che il bd è normale perchè col mezz lo fotti equivale a dire che Achille faceva merda perchè bastava oneshottarlo sul tallone.
    Il punto debole cel'ha ogni classe, ma da quello che ho visto io (sui pvp sopratutto) il BD in soloing viaggia tranquillo.
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

dio che impressione la gente che fa ancora 1v1 e si lamenta del class balancing del gioco..... e poi gabryx che piange per il vamp è priceless... a poi....
    ciao simone..

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ciao tesoVo ^^

Ma sai alla fine sto gioco è fatto per 8vs8 e sono d'accordo, però dal punto di vista di chi gioca un hiddato per esempio che non credo sia nato per l'rvr massivo, trovarsi un pg come il vamp contro non è il massimo... e uno direbbe ok non sei obbligato ad incarlo.. peccato che gli hanno dato quello stealth lore permanente che non ha nessuno su 3 reami e non si capisce manco perchè... per cui lamentarsi del vamp mi pare assurdo, è una classe a cui sembra abbiano dato tutte le abilità di daoc che trovavano

Petty Officer 3rd Class

Ma sai alla fine sto gioco è fatto per 8vs8 e sono d'accordo, però dal punto di vista di chi gioca un hiddato per esempio che non credo sia nato per l'rvr massivo, trovarsi un pg come il vamp contro non è il massimo... e uno direbbe ok non sei obbligato ad incarlo.. peccato che gli hanno dato quello stealth lore permanente che non ha nessuno su 3 reami e non si capisce manco perchè... per cui lamentarsi del vamp mi pare assurdo, è una classe a cui sembra abbiano dato tutte le abilità di daoc che trovavano
    si si...il vamp puo mezzare/stunnare/rootare, usare veleni che mezzano aoe con 700 range, ha speed, sos, si hidda, ha il pet rosso...ha...ha....hahahaahah

...troppo facile per un hiddato bisciottare un mago ne?

sangue nel forummmmmm
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

magari non riesci a non incarlo, ma se vuoi scappare non è difficilissimo, specie se sei su un ponte/in acqua(terreno di gioco degli hiddati). resta cmq un pg con un sacco di roba, questo si

[-- Bannato --] Shock's Avatar

il cazzo...dai ace...cazzo scappi. se chargia sei morto 70% delle volte. non te la giochi col solito cazzo di snare+disease poison...ha pure scalamura se vuoi fare i giochini che ti lanci...su....

Quote Originally Posted by Shock View Post
    il cazzo...dai ace...cazzo scappi. se chargia sei morto 70% delle volte. non te la giochi col solito cazzo di snare+disease poison...ha pure scalamura se vuoi fare i giochini che ti lanci...su....
    se sei r1 magari a charge non sopravvivi, ma se hai un minimo di tp con una pozza e/o HoT di arma cw non schiatti anche sotto clawspam(in 15sec, non a tempo indefinito). finiti quei 15sec, snare+disease+ garrote, 80% snarato, /rofl e te ne vai. purga?veleno mezz. chiaro non funzia sempre, ma è una possibilità

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io son sempre più convinto che gabry sia un troll

[-- Bannato --] Shock's Avatar

could be. ma meno di tanti altri...

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    si si...il vamp puo mezzare/stunnare/rootare, usare veleni che mezzano aoe con 700 range, ha speed, sos, si hidda, ha il pet rosso...ha...ha....hahahaahah
    ...troppo facile per un hiddato bisciottare un mago ne?
    sangue nel forummmmmm
    Veramente hai quasi tutto quello che dici, non ti buffi e puoi usare ns bot come ho già visto fare per i veleni, hai charge che a 3 sono 90 sec di timer e non 5 minuti come detto sopra, hai hot, speed, fumble, claw, buff parry, stealth lore permanente, buchi la bg e puoi arrampicarti... cioè onestamente che cosa vorresti ancora?
    PS se vuoi giocarti un hiddato prova a segarti un mago con le palle e con un rank decente e vedi se è così facile, di sicuro è più semplice con un vamp

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456