Guy spacca!é difficile prevedere come sarà nelle tier list,ma come minimo probabilmente sarà un solido mid tier alla chun-li,forse anche qualcosa in più,sukerà la merda da zangief e t.hawk e vabe.
al contrario dell'alpha sembra avere tutte le corse safe e la versione ex assorbe un colpo.Questa mossa sarà molto utile visto la sua velocità per punire robe altrimenti safe tipo palla di blanka,i braccioni allungati in aria di dhalsim che fanno istant overhead(questo viene gia punito da un paio di cose tipo ultra di akuma) e teleport di akuma(ci credo tantissimo su ste cose,se non sarà così->QQ)
Anche la spazzata sembra essere bella safe anche da distanze ravvicinate
Spallata che passa sotto le pallette ma è scoperta se bloccata credo(niente più pugno-pugno spallata per far pressione)
focus attack discreto,sembra avere un range buono(dovrei provare con mano)ma purtroppo nn si sposta all'indietro(e quindi nn sposta l'hitbox)come invece fà il focus di akuma,ryu,fei long,cammy,che sono tra i migliori del gioco
Il salto è molto ampio e "floaty",di solito uno svantaggio ma nella lista delle mosse ci sta giu+pugno medio che è la gomitata fatta in aria,credo che si possa fare in qualsiasi momento del salto visto che al contrario del dive kick di akuma nn specifica che và fatta al picco del salto,in modo da cambiarne la traiettoria
La presa aerea inoltre è una novità,sembra una presa alla zangief(spero nn si debba fare come la presa di zangief-_-)
complain:
-cammina un po lento,all'alpha era una scheggia
-dubito che la ultra1 sarà combabile e se la ultra2 non parte immediatamente(tipo quella di zangief che se salti dopo il flash ti prende uguale)sarà inutile(ultra non combabile=shitty char di solito)
-la chain combo alla final fight nn sembra colpire avversari accucciati,tranne chi ha un hitbox alta che attualmente è un 1/3 del cast
-giu+ calcio medio fà 2 hit ma il primo nn è cancellabile come avveniva nell'alpha2..era buono xke cancellavi in corsa per far pressione o fare una presa
Questo è cosa poteva fare all'alpha 2
questo è cosa poteva fare all'alpha 3
contro daigo