Page 7 of 57 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

link veloce a qualche streaming pls?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    link veloce a qualche streaming pls?
    se vuoi torrent, nada streaming
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

thanks, ho combinato!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si beh per sayid l'intervento di jacob è successivo al primo schianto, e fa si che lui torni sull'isola dopo che già c'era finito una prima volta con l'oceanic -> può esserci stato un altro intervento di jacob quando era più piccolo ma noi non lo sappiamo per ora ç_ç

pure per i kwon e per jack sembra che l'intervento di jacob abbia spostato molto poco le cose, ma può darsi tranquillamente che ci sia altro che non sappiamo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si beh per sayid l'intervento di jacob è successivo al primo schianto, e fa si che lui torni sull'isola dopo che già c'era finito una prima volta con l'oceanic -> può esserci stato un altro intervento di jacob quando era più piccolo ma noi non lo sappiamo per ora ç_ç
    pure per i kwon e per jack sembra che l'intervento di jacob abbia spostato molto poco le cose, ma può darsi tranquillamente che ci sia altro che non sappiamo
    Ma sai l'intervento su Jack non e' proprio minimo a ben pensarci gli fa capire che a volte basta una spintarella e gli fa comprendere che l'intervento del padre quando lo cazzia e gli dice "conta fino a 5 e poi non avere spazio per la paura" era stato fatto a fin di bene. Jack e' un insicuro delle sue possibilita'.
    Quell'evento lo cambia talmente tanto che nella primissima puntata lo racconta anche a kate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Minchia che puntatona, mi devo ancora riprendere

a me pare interessante che manchi fra i candidati e fra gli scartati qualcuno.

Sto perdendo un po' il filo, e dovro' riguardarlo tutto di botto (TUTTO intendo) per riprenderlo, ma mi sa che il personaggio chiave della serie sara' lui.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Figa sta storia dei candidati... Io credo che Locke comunque voglia davvero andarsene dall'isola e se riesce a far nominare custode un candidato dalla sua parte (tipo Sawyer in questo caso), in questo caso possono farcela.

Quello che sembra delinearsi come un universo alternativo atm mi sembra solo una perdita di tempo per allungare il brodo. Cazzo mi serve sapere come sarebbe stata la loro vita senza l'intervento di Jacob? Fatemi vedere che fine hanno fatto Desmond, Walt, Eloise e iniziatemi a spiegarmi uno qualunque dei misteri delle prime due serie (Dharma che rilascia razioni con un aereo per esempio?)

E ditemi che arriva Sylar ad aprire il cranio a Kate nelle prossime puntate perfavore

save the cheerleader, save the island

McWoT. McLove.'s Avatar

c'e' da capire per quale motivo Mib una volta preso il corpo di Locke non puo' piu cambiarlo, come mai perche ,secondo quanto speculavamo ha cambiato corpo molte volte (Christian, walt, alex, Yemi) ed ora non possa piu'

Cmq ho sempre di piu la sensazione che che la realta' alternativa dove l'aereo atterra sia in effetti un flash forward ( se cosi si puo dire FF di eventi non cronologico perché riguarda eventi del 2004 mentre nell isola ora siamo nel 2007)

Cioe' il vero finale della serie dopo che per eventi , che dobbiamo ancora vedere e che accadranno sull isola nelle successive puntate , Mib/jacob sono fuori dai giochi le pedine/candidati vengono portate alla loro normale vita senza l'interventi esterni prima di tutto e l'aereo atterra.

Sembra una sorta di happy ending anticipato(oppure potrebbe maturare in un bad ending sta a vedre come si svolge).
    Prendete ad esempio Locke che una volta per tutte nel finale di questa puntata decide di smettere di vivere ossessionato da come sarebbe la sua vita senza sedia a rotelle ed alla fine si accetta cosi come e' , ed infine stringe amicizia pure con Ben.

Ho sempre più la sensazione che l'alt timeline sia il vero finale della serie e ci verrà fatto capire nell' ultima puntata come non sia qualcosa di parallello ma sia l'unica realta' una volta risolti i "problemi" di isola/mib/jacob
    Last edited by McLove.; 18th February 2010 at 04:53.

Razj's Avatar

a me locke rassegnato sulla sedia a rotelle fa cagare, preferivo di gran lunga la versione "don't tell me what i can't do!"

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'e' da capire per quale motivo Mib una volta preso il corpo di Locke non puo' piu cambiarlo, come mai perche ,secondo quanto speculavamo ha cambiato corpo molte volte (Christian, walt, alex, Yemi) ed ora non possa piu'

Cmq ho sempre di piu la sensazione che che la realta' alternativa dove l'aereo atterra sia in effetti un flash forward ( se cosi si puo dire FF di eventi non cronologico perché riguarda eventi del 2004 mentre nell isola ora siamo nel 2007)

Cioe' il vero finale della serie dopo che per eventi , che dobbiamo ancora vedere e che accadranno sull isola nelle successive puntate , Mib/jacob sono fuori dai giochi le pedine/candidati vengono portate alla loro normale vita senza l'interventi esterni prima di tutto e l'aereo atterra.

Sembra una sorta di happy ending anticipato(oppure potrebbe maturare in un bad ending sta a vedre come si svolge).
    Prendete ad esempio Locke che una volta per tutte nel finale di questa puntata decide di smettere di vivere ossessionato da come sarebbe la sua vita senza sedia a rotelle ed alla fine si accetta cosi come e' , ed infine stringe amicizia pure con Ben.

Ho sempre più la sensazione che l'alt timeline sia il vero finale della serie e ci verrà fatto capire nell' ultima puntata come non sia qualcosa di parallello ma sia l'unica realta' una volta risolti i "problemi" di isola/mib/jacob

non so. l'hanno dichiariato proprio gli sceneggiatori in un podcast che sono flash sideaway... magari era per forviarci.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su sayid non sono d'accordo, di sayid non si vede (cosi come dei kwon) un intervento di jacob precedente come si vede per sawyer bambino, kate piccola, jack, john etc, ma e' sull isola come gli altri e', quindi pedina come gli altri e' candidato nella grotta come gli altri (e cosi sono anche i kwon suppongo solo Jin a questo punto e cio spiegherebbe perche Sun rimane sul secondo volo e non si materializza sull isola nel 1977 come gli altri, anche se questo non spiegherebbe perche lo fa invece kate che in quella lista nemmeno compare... perche non compare il nome Austin come dice Mellen?)
    Quindi in una realta alternativa dove jacob non e' intervenuto nella vita di nessuno e nemmeno dell Iracheno Sayid potrebbe essere diventato di tutto anche un terrorista (e si spiegherebbe se e' vero quanto scritto nelle board del passaporto iraniano, che sarebbe un falso).
    Oltretutto il fatto che abbia la foto nel passaporto tende a far pensare che ancora non abbia rincontrato Nadia e sia a Los Angeles proprio per farlo.
    MC, guarda che Jacob interviene nelle vite anche degli altri che tu non hai nominato.
    Alcuni prima, alcuni dopo.
    Va al matrimonio di Jin e Sun(prima)
    Paga il furtarello di Kate (prima)
    Da la penna a Sawyer (prima)
    Da la chitarra a Hugo (dopo)
    Distrae Sayid mentre Nadia viene investita (dopo)
    Aiuta Jack con la merendina (prima)
    "resuscita" Locke precipitato (prima)
    searching for free time...

questo era il sogno di claire nella prima stagione

cmq c'è un'altra ipotesi da prendere in considerazione sui flashmaybe: potrebbero essere non l'anticipazione di quello che poteva succedere se jacob non fosse intervenuto, ma quello che è effettivamente successo PRIMA che jacob intervenisse :o

Page 7 of 57 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast