link veloce a qualche streaming pls?![]()
link veloce a qualche streaming pls?![]()
si beh per sayid l'intervento di jacob è successivo al primo schianto, e fa si che lui torni sull'isola dopo che già c'era finito una prima volta con l'oceanic -> può esserci stato un altro intervento di jacob quando era più piccolo ma noi non lo sappiamo per ora ç_ç
pure per i kwon e per jack sembra che l'intervento di jacob abbia spostato molto poco le cose, ma può darsi tranquillamente che ci sia altro che non sappiamo
Ma sai l'intervento su Jack non e' proprio minimo a ben pensarci gli fa capire che a volte basta una spintarella e gli fa comprendere che l'intervento del padre quando lo cazzia e gli dice "conta fino a 5 e poi non avere spazio per la paura" era stato fatto a fin di bene. Jack e' un insicuro delle sue possibilita'.
Quell'evento lo cambia talmente tanto che nella primissima puntata lo racconta anche a kate.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Minchia che puntatona, mi devo ancora riprendere![]()
a me pare interessante che manchi fra i candidati e fra gli scartati qualcuno.
Sto perdendo un po' il filo, e dovro' riguardarlo tutto di botto (TUTTO intendo) per riprenderlo, ma mi sa che il personaggio chiave della serie sara' lui.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Figa sta storia dei candidati... Io credo che Locke comunque voglia davvero andarsene dall'isola e se riesce a far nominare custode un candidato dalla sua parte (tipo Sawyer in questo caso), in questo caso possono farcela.
Quello che sembra delinearsi come un universo alternativo atm mi sembra solo una perdita di tempo per allungare il brodo. Cazzo mi serve sapere come sarebbe stata la loro vita senza l'intervento di Jacob? Fatemi vedere che fine hanno fatto Desmond, Walt, Eloise e iniziatemi a spiegarmi uno qualunque dei misteri delle prime due serie (Dharma che rilascia razioni con un aereo per esempio?)
E ditemi che arriva Sylar ad aprire il cranio a Kate nelle prossime puntate perfavore![]()
save the cheerleader, save the island![]()
c'e' da capire per quale motivo Mib una volta preso il corpo di Locke non puo' piu cambiarlo, come mai perche ,secondo quanto speculavamo ha cambiato corpo molte volte (Christian, walt, alex, Yemi) ed ora non possa piu'
Cmq ho sempre di piu la sensazione che che la realta' alternativa dove l'aereo atterra sia in effetti un flash forward ( se cosi si puo dire FF di eventi non cronologico perché riguarda eventi del 2004 mentre nell isola ora siamo nel 2007)
Cioe' il vero finale della serie dopo che per eventi , che dobbiamo ancora vedere e che accadranno sull isola nelle successive puntate , Mib/jacob sono fuori dai giochi le pedine/candidati vengono portate alla loro normale vita senza l'interventi esterni prima di tutto e l'aereo atterra.
Sembra una sorta di happy ending anticipato(oppure potrebbe maturare in un bad ending sta a vedre come si svolge).
Prendete ad esempio Locke che una volta per tutte nel finale di questa puntata decide di smettere di vivere ossessionato da come sarebbe la sua vita senza sedia a rotelle ed alla fine si accetta cosi come e' , ed infine stringe amicizia pure con Ben.
Ho sempre più la sensazione che l'alt timeline sia il vero finale della serie e ci verrà fatto capire nell' ultima puntata come non sia qualcosa di parallello ma sia l'unica realta' una volta risolti i "problemi" di isola/mib/jacob
Last edited by McLove.; 18th February 2010 at 04:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me locke rassegnato sulla sedia a rotelle fa cagare, preferivo di gran lunga la versione "don't tell me what i can't do!"
MC, guarda che Jacob interviene nelle vite anche degli altri che tu non hai nominato.
Alcuni prima, alcuni dopo.
Va al matrimonio di Jin e Sun(prima)
Paga il furtarello di Kate (prima)
Da la penna a Sawyer (prima)
Da la chitarra a Hugo (dopo)
Distrae Sayid mentre Nadia viene investita (dopo)
Aiuta Jack con la merendina (prima)
"resuscita" Locke precipitato (prima)
searching for free time...