Per mettere un raffreddatore GPU liquido su questa VGA, dovrei togliere l'involucro e la ventola che si vedono nella foto e installarci su il kit liquido??
Mentre formulavo la domanda già mi immaginavo una risposta come questa, ma abbiate pazienza sto imparando, meglio tardi che mai no?? Me la daresti questa dritta?^^
hdr.
bnet profile
edit: questo è proprio il tuo caso http://www.youtube.com/watch?v=cYaxz...eature=related![]()
Last edited by Glorifindel; 14th February 2010 at 14:32.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Grazie mille!! uaua ci sarà da ridere, capito tutto tranne l'adesivo blu che ha messo..
é arrivata la prima ondata di componenti..
Mentre montavo la MB ho notato che nel lato destro ci sono dei pulsanti e una mini levetta, non è che per caso conoscete guide in italiano? ( la MB è la rampage II extreme)
betan un consiglio spassionato...
da quel che leggo mi sembra di aver capito che sei un "rookie" nell'assemblaggio hardware ; ecco io magari farei esperienza con mb e componentistica vecchia e non con una mb da 250+ € o hardware per 2500€![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
i pulsanti sono per accenderla e resettarla senza il case, la levetta serve per overclockare on the fly
non usarla.![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Infatti ho già chiamato un amico chiedendogli aiuto nel montaggio non appena mi arrivano tutti i pezzi..
Idea già presa in considerazione.. per fortuna che verrà l'amico^^non usarla
Comunque non mi sembra sia questa gran complessità montare un case, la MB, l'alimentatoree scheda video sono andati lisci.. avrò solo da sclerare con i cavi, anche se per quelli il manuale della MB spiega tutto nei minimi particolari..
prevedo un "effetto Tanek" sui componenti
![]()
peddè io rosikerei a morte per un effetto tanek su componentistica così preziosa![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Definite effetto tanek plz^^
scarica elettrostatica -> componenti da buttare
l'effetto prende il nome da Tanek, colui che lightshottava i griGGGi a DF su daoc con il suo Thane... e per contrappasso è stato chargiato irl dal buono&giusto dio albionese, in modo tale che non possa più avvicinarsi ad un componente per pc senza schiopparlo con una carica elettrostatica![]()