Alla fine per la PS3 non c'è un problema localizzato come il RROD, se si fotte qualcosa non è sempre facile capire dove sta' il danno
In primo luogo prova con un altro gioco, vedi se e sopratutto come si freeza, se si pianta solamente il tutto o se si causano artefatti grafici anche li'
Se è il primo caso puoi provare a backupparti i save (sulla stessa console puoi ripristinare anche quelli lockati) e ranzare il tutto, gli fai reinstallare l'OS da zero e vedi se cambia qualcosa, se no (e se ti poppano artefatti) ti tocca mandarla in assistenza mi sa'
Con ste console nuove alla fine c'è solo da sperare di non avere sfiga e purtroppo la garanzia di 1 anno della Sony è un po' una merda
hai provato "l'harrier mode" per farla raffreddare??
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
beh si è quando fai partire la console per farla raffreddare... mi pare sia accensione tenendo premuto Eject per 6 secondi.
http://community.videogame.it/forum/t/344475/
http://www.youtube.com/watch?v=a6X1-vFYpEU
E' vero e non è vero che danneggia. Ho amici che lo fanno senza problemi, altri che si rifiutano categoricamente di farlo.
Serve comunque per far uscire la polvere dalla console e dal lettore.
Forse è proprio l'ultima spiaggia, prima bisognerebbe capire cosa causa il freeze.
Ma credo sia saltato qualcosa dentro.. e questo potrebbe peggiorare
anche io propendo per l'assistenza finchè sei in garanzia.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Si', la garanzia e' per legge di 24 mesi.
La mia PS3 era andata dopo un anno e qualche mese, sono andato al MW dove l'avevo presa e hanno fatto storie (pur essendo in torto e con dei ragionamenti assurdi), invece l'assistenza Sony l'ha sostituita senza aprire bocca.
alcuni giochi per pc che ho durante il gioco hanno temperature normali anche con grafica al massimo 1680x1050 e cazzi vari, se invece sto nei menù di pausa o schermate dei titoli raggiungono temperature notevolmente piu alte...
non so se sia il tuo caso...
non l'ho mai capita sta cosa![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet