Page 92 of 113 FirstFirst ... 4282888990919293949596102 ... LastLast
Results 1.366 to 1.380 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Glasny's Avatar

Vista l'abbondanza di fake account in giro sto trovando delle easy win, pure se uno sconnette si vince 4vs5 uguale. Miave guarda le stats di tutti prima di fare un game non ci cascare Stare dal lato sbagliato deve essere brutto lol
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

prima in un banning pick siamo riusciti a mettere su (per niubbanza nei ban e pick avversari) un team assurdo :O
    in ordine di pick nostri: tempest, behemoth, zephyr, soulstealer, demented shaman (avevamo il primo pick)

gg, hanno concesso a 15 sul 10-1 :__D
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    prima in un banning pick siamo riusciti a mettere su (per niubbanza nei ban e pick avversari) un team assurdo :O
    in ordine di pick nostri: tempest, behemoth, zephyr, soulstealer, demented shaman (avevamo il primo pick)

gg, hanno concesso a 15 sul 10-1 :__D
    Minchia 4 su 5 mega-OP ci credo che gli siete passati sopra come un treno lol

Io non gioco quasi mai i bp o bd perchè appunto mi levano i pg che uso di solito.
    Last edited by Glasny; 18th February 2010 at 04:17.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Miave's Avatar

cioè fammi capire shar... gioco io e ci troviamo in team un random russo ubriaco con nimphora che gioca a caso e contro 3 simil-fake accounts con tipo 10 games che però giocavano come il fratello low-psr di chu, e quando non gioco c'è la sagra del psr gratis?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

porti sfiga?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Miave View Post
    cioè fammi capire shar... gioco io e ci troviamo in team un random russo ubriaco con nimphora che gioca a caso e contro 3 simil-fake accounts con tipo 10 games che però giocavano come il fratello low-psr di chu, e quando non gioco c'è la sagra del psr gratis?
    Un account con 10-20 game e 90% di win con 1600-1700 psr è fake sicuro, controlla sempre

Mi son fatto due game con Vash ieri, primo andato bene con l'accursed carry che spaccava tutto da solo e noi altri potevamo giocare come ci pare, secondo non tanto con hammerstorm che evidentemente laggava e il nostro pharaoh che spammava le mummie e mi intrappolava (alleato sempre) lol
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

no erano 3 gli account, ma non alti tipo 1570
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ho provato un bd in un pubgame, mai più, ap o sd... dei pick orrendi han fatto.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

boh pensa che io preferisco bd e bp ad ab

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Un account con 10-20 game e 90% di win con 1600-1700 psr è fake sicuro, controlla sempre
    Mi son fatto due game con Vash ieri, primo andato bene con l'accursed carry che spaccava tutto da solo e noi altri potevamo giocare come ci pare, secondo non tanto con hammerstorm che evidentemente laggava e il nostro pharaoh che spammava le mummie e mi intrappolava (alleato sempre) lol
    Quel pharaoh sapeva giocare, soprattutto dopo che gli ho consigliato come fare

A me ha salvato sempre con le mummie in lane quando glacius mi bloccava e arrivava il tizio trottolando Si è pure scusato per quella volta poveraccio, imho l'unico suo problema è che non conosceva quel pg e gli ha fatto sopra la runed axe, per il resto non era malissimo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

boh pensa che io preferisco bd e bp ad ab
    Con un team o cmq con 2-3 amici si, ma con un tizio sconosciuto a caposquadra che non banna cronos ne lo picka e lascia zephyr all'altro team è gg prima di iniziare

Io non ho mai usato cronos ma pare che con l'ultima patch sia diventato abbastanza sgravato, forse è ora che inizio a provarlo. Certo ci sono modi per fermarlo ma pare che il team con cronos abbia sempre un certo vantaggio.

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Quel pharaoh sapeva giocare, soprattutto dopo che gli ho consigliato come fare
    A me ha salvato sempre con le mummie in lane quando glacius mi bloccava e arrivava il tizio trottolando Si è pure scusato per quella volta poveraccio, imho l'unico suo problema è che non conosceva quel pg e gli ha fatto sopra la runed axe, per il resto non era malissimo
    Non ho detto che non sapeva giocare, solo che mi ha fatto crepare 3 volte con ste mummie del cazzo, ma tornasse del sarcofago..
    Last edited by Glasny; 18th February 2010 at 15:11.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Con un team o cmq con 2-3 amici si, ma con un tizio sconosciuto a caposquadra che non banna cronos ne lo picka e lascia zephyr all'altro team è gg prima di iniziare

Io non ho mai usato cronos ma pare che con l'ultima patch sia diventato abbastanza sgravato, forse è ora che inizio a provarlo. Certo ci sono modi per fermarlo ma pare che il team con cronos abbia sempre un certo vantaggio.

Non ho detto che non sapeva giocare, solo che mi ha fatto crepare 3 volte con ste mummie del cazzo, ma tornasse del sarcofago..

e' palesemente op.
    Devo ancora capire come hanno fatto perdere i 5 vs whp quando avevano chronos feedato e farmato... si e' fatto runed axe e staff of the master... mah..
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

è stato epic quello con nymph

Crewman Ivan1plus8's Avatar

Bei pick del cazzo in SD, Soul Stealer Hag e Devourer, mai usato nessuno di questi e nessuno voleva swappare
    E io che pensavo che mi avrebbero chiesto tutti di scambiare

chiamalo pick del cazzo quando esce il soulstealer
    e l'hag anche è un ottimo ganker e non ci vuole una laurea ad usarla.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 92 of 113 FirstFirst ... 4282888990919293949596102 ... LastLast