Cazzo ovrebbero fare 2 puntate al giorno nn una alla settimana
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Spoiler
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
minchia 15gg non si può.
@arthu: ho letto sto capitolo con la musica che mi hai mandato a ripetizione sotto.
anche io voglio la musica QQ
cmq la ciurma di BN so 9
Spoiler
Vista l'ultima puntata, anche se fino a ora nn è mai successo a me puzza tanto di gia visto, tipo dragon ball con i sayan che dopo essere quais morti diventano >>> oppure tipo ken con la morte di okuto nella seconda serie(che sta nn so quante puntate morto nella bara, poi si sveglia oiu forte di prima e secca tutti). Cmq gli intrecci sn davvero spettacolari e geniali. Però c'è una cosa che nn ho capito: ma perchè bon-chan è rinchiuso al 3 lvl quando è piu forte anche di hannyball o dei lupi del lvl ghiacciaTO? In teoria nn dovrebbero essere tutti i detenuti piu deboli delle guardie? Cazzo lui sembra fortino, ai lvl di sanji almeno
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè