frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tra l'altro guardalinee piazzato benissimo
nn si spiega, nn ci credo, nn è possibile...sono piu di 2 metri...zio lupo...
crucchi di merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che scandalo davvero, indecente. C'è ancora il ritorno, vedremo che succederà.
però era divertente sentire i tifosi viola quando cantavano: "coooooome la juuuveee!! voi siete coooomeee la juuveeee! coooooome la juuuuuuuuveee!!"![]()
On iMac 21,5"
ARBITRA LO SPAGNOLO MEJUTO GONZALEZ
Sarà lo spagnolo Manuel Enrique Mejuto Gonzalez ad arbitrare Inter-Chelsea, in programma mercoledì sera. Il direttore di gara spagnolo avrà come assistenti Calvo Guadamuro e Yuste Jimenez, mentre il quarto uomo sara' Fernandez Borbalan. Mejuto Gonzalez è alla sua quarta direzione di gara con i nerazzurri in Uefa Champions League dopo Inter-Lione (1-2) dell'edizione 2002-2003, Arsenal-Inter (0-3) nell'edizione 2003-2004, Inter-Porto (2-1) nell'edizione 2005-2006 e Panathinaikos-Inter (0-2) della scorsa stagione.![]()
Julio Cesar, incidente d'auto E' in dubbio per il Chelsea
Il portiere brasiliano dell'Inter ieri sera protagonista di un incidente non grave, ma oggi ha dovuto saltare la seduta di allenamento e mercoledì si gioca la Champions contro gli inglesi. Ha riportato delle contusioni al volto
![]()
Spoiler
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...84272494.shtml
dio abbaia e mangia gli ossi.
Spoiler
pretattica del Mou
come fu per Snejder ed altri giocatori che non sarebbero nemmeno stati convocati.
Così il Chelsea si gasa e poi cmq c'è JC![]()
searching for free time...
Pare da fonti non confermate che hanno fatto un tamponamento a catena, il tutto per evitare un gatto:
-julio cesar
-samuel
-snejider
-balotelli
-milito
-il gatto di materazzi
-materazzi
-mouFrinho
Squadra affidata a Ferri, accompagnatore Mazzola, dopo il si di MouFrinho![]()
i commenti su gazzetta.it sono fatti da una manica di ritardati mentali ?
sono fatti da chiunque , poi la statistica fa il suo![]()