Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Case figherrimo

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Io ho appena preso il lancool k62, è fatto veramente bene, plastica ed alluminio di ottima qualità, piedini in gomma, slot per gli hd smontabili, 1 ventola frontale da 140mm, 2 ventole sopra da 140mm e ventola dietro da 120mm, led blu sburi, insomma duemila cazzate che lo fanno un case pauroso per 105 euro.
    sto guardando anche io in giro per i case dovendomi fare il pc nuovo tra qualche mesetto, il k62 mi sembra ottimo anche se mi sembra più corto rispetto ad altri case, comunque su quel prezzo mi sa che è uno dei migliori
    heimdalr undead warrior

Hador's Avatar

ci sta dentro tutto quel che vi serve, è un lian li ma con anche plastica e sec, la struttura è ottima, anche se per 40 euro prenderei direttamente l'armorsuite p50 che è full alluminio, anche se senza finestra laterale/colorazione interna (la prima si può comprare... il p50 colorato costa 200 euro e non mi pare il caso)

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

ma senza finestra laterale come si fa a mostrare tutte le lucine sbure?
    a me piacciono anche il raven2 e lo sniper che però costicchiano anche loro
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

se volete qualcosa in alluminio, middle tower, ideale per un kit di insonorizzazione c'è il Lian Li pc-7FN.

Nella versione base viene sui 110 euro senza il kit di insonorizzazione.
    Ha una ventola frontale da 140mm e una posteriore da 120, come tutti i Lian Li si può moddare a muzzo ma a sto punto il prezzo sale per gli accessori originali e tanto vale prendere il p50 come dice Hador.

Se non vi interessa avere un flusso d'aria verso l'alto ma più silenzio, direi che è l'ideale, soprattutto con un sistema p55 + un dissipatore silenzioso tipo il Thermalright mux 120 si può fare davvero un qualcosa di fresco giusto, elegante e sull'inudibile con l'occhio al portafogli (so 110 euro il case, sui 130 versione insonorizzata da drako, e 49 euro il dissipatore con già la ventola).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12