Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 245

Thread: Inutile incazzarsi se....

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Non vorrei sembrare fastidioso, ma quando 700000 dipendenti son rimasti senza lavoro tu eri afk?
    Cmq anche io non conosco professionisti che guadagnano poco, anzi...

VAI A FARE IL PROFESSINOSITA ALLORA cosa cavolo aspetti?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    anche il padre della migliore amica di mia sorella ha uno studio non convenzionato, colleziona porche, dico solo questo
    se permetti sono scuse del cazzo, il problema dryden è che evadendo rubi a noi, e se c'è la concorrenza, il nero, il cazzo e il mazzo non vedo perchè IO dovrei pagare al tuo posto. Necessità? Non prendiamoci per il culo e il cayenne se lo comprano in molti.
    Concorrenza, malattia, cazzi e mazzi, è il capitalismo, bella scoperta.
    Qua tutti in casa hanno il 40" e poi evadono per coprire le spese impreviste? Dai cristo, semplicemente il commerciante il 40" se lo compra e sticazzi, un mio amico che fa ricercatore/professore al politecnico ha risparmiato 8 mesi per comprarsi la tv nuova. La gente vuole sempre più soldi, è ovvio, e se gli è data la possibilità la sfrutta.
    Io posso capire che è fottutamente facile, che magari lo farei anche io e lo ho fatto anche io chiedendo a volte il nero o facendo finta di niente se non mi dan lo scontrino, ma è e resta una merda, anche solo i 600 euro di iva del pc nuovo sono una merda e la merda è che è la normalità.
    Scusami tu non mi hai derubato veramente e praticamente quando hai scaricato gratis i giochini e la musichetta?

Ah no quello si puo scusa

Prenditela con lo stato che impone un trattamento diverso non con la categoria degli autonomi. Se il padre della tua amica colleziona porsche non ce ne puo fregar di meno evidentemente è bravo e paga un mucchio di bolli auto ed assicurazioni, ringrazialo due volte.

Hador's Avatar

certo me la prendo con lo stato se il papi non fa le fatture quando fa le visite, hud, il cronometro è già partito

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    abbe lasciate perdere Bortas che su sto thread ha detto una serie di stronzate da inorridire, alcune evidenziate da pazzo veramente imbarazzanti.
    sono sempre piu a favore di un patentino per internet troppi coglioni scrivono cazzate solo perche l'hanno sentite dal salumiere mentre erano in fila, se non sono loro stessi che tagliano la mortazza e si atteggiano nel web come grandi conoscitori tuttologhi e complottisti
    Here comes a new challenger...

Certo Mc come no certo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Raga conto fino a 3.

Dopo incomincio a bannare radendo al suolo qualsiasi cosa che respira che c'entri o meno.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Here comes a new challenger...
    Certo Mc come no certo...
    guarda con te sono sempre stato non il challenger ma il campione, tra i tuoi fail forse dovresti anche metterci quando dicevi ehhh la rete uno e' inattaccabile e guarda cosa e' successo a naz con regole che esistono da ben prima di berlusconi, ulteriore riprova che quando io parlo SO perche parlo solo e SEMPRE di quello di cui ho una cultura (rientra nel discorso piu grande di non arrogarsi conoscenze che non si hanno e passare POI per idiota, si chiama spirito di autoconservazione) o sto zitto e leggo. Tu quando parli potresti fare altro.

Dalle cazzate che hai scritto, data la partecipazione di hudlock al thread, oltre al solito generico rigurgito da falcemartello che tu e qualche nostalgico gli imponete in ogni argomento, mi tengo bene lontano, ma leggo, rido e faccio ridere di voi come il piu divertente dei Pajassi.
    Last edited by McLove.; 19th February 2010 at 02:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Bortas io lascio stare perchè da N reply scrivo le stesse cose ma non ci si comprende, solo per quello smetto.
    Non ho mai scritto che il poveraccio che evade non è un ladro, ho scrito che c'è ladro e ladro, e "incarcerarli" tutti alla "stessa maniera" non sarebbe equo, anche visto il fatto che chi ha rubato N MILIONI di € (per puro istinto di arricchimento) ne ha restituiti 1/3 e bella lì, manco al gabbio.
    Se poi te non sei d'accordo con me, non credi a quel che ti dico sul panorama del lavoro autonomo/imprenditoriale etc, sta bene, ognuno è libero di pensarla come vuole, però almeno comprendere quel che uno scrive, così evidiamo di discutere sul niente o su ciò che uno non pensa.
    Ho fatto distinzioni anche io da ladro a ladro, dicendo che per il poco ci starebbe anche il multone e per il grave il gabbio, è frustrante avere degli interlocutori che leggono quello che gli va, tipo pazzo, te o il simpatico mc che entra a gamba tesa con le offese, pronti a saltare alle conclusioni dandomi del generalista quando parlo di "possibilità" quando mi si dice che non so un cazzo della cosa, come al solito pronti con teorie del tutto discutibili o semplici offese tanto per fare il simpa (cosa che non è stato il tuo caso), o semplicemente per aggrapparsi a accuse di "stalinismo" e "veder rosso" che tanto piacciono ad alcuni del forum restii ad affrontare dialogo liquidandole con le solite tristi frasi fatte...

Tornando a noi due ti mi hai esplicitamente chiesto come avrei fatto, e quindi mi chiedi un opinione (cosa che ho già risposto), io ti ho detto "per come stiamo messi agirei col pugno di ferro", perchè a mio personale avviso la situazione è molto grave, questo prevede anche che le storie strappalacrime siano messe da parte, che molti lavoratori autonomi accettino il rischio di impresa, perchè solo così si mettono in pari le cose, giustificare comportamenti quasi da costretti o altri casi particolari non è la nostra discussione, altrimenti torniamo all'esempio del ladro di appartamenti che ha fame, dove la differenza di un imprenditore che ruba per non chiudere non è così netta...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

è frustrante avere degli interlocutori che leggono quello che gli va, tipo pazzo, te o il simpatico mc che entra a gamba tesa con le offese, pronti a saltare alle conclusioni dandomi del generalista quando parlo di "possibilità" quando mi si dice che non so un cazzo della cosa, come al solito pronti con teorie del tutto discutibili o semplici offese tanto per fare il simpa (cosa che non è stato il tuo caso), o semplicemente per aggrapparsi a accuse di "stalinismo" e "veder rosso" che tanto piacciono ad alcuni del forum restii ad affrontare dialogo liquidandole con le solite tristi frasi fatte...
    guarda che e' molto piu frustrante leggere un nostalgico comunista come te che spara commenti generici non conoscendo nemmeno l'argomento di cui parla, cosa che e' palese dalla marea di cacchiate.
    E sei pure rincoglionito perche del discorso della maternita', che avevi gia tirato fuori un altra volta, ne avevamo gia parlato io e te e ti avevo pure postato Tot di norme sui dipendenti e valide anche per i lavoratori a termine (perdona se ho preso la lode in diritto del lavoro sai non tutti trovano il lavoro statale) poi sei sparito dal thread come fai spesso ma speravo che almeno avessi appreso qualcosa non dal salumiere o da falce&martellofans news.

Se avessi voluto fare battute divertenti avrei scherzato sul perche la tua ragazza trova la "scusa" con te della maternita', li si che sarebbe stato divertente ed offensivo. Non certo a dire che hai scritto una sequela di stronzate, quella non e' un offesa sono le stronzate da te scritte offensive per chi ti legge ed anche per te stesso.

Quindi smettila di fare la vittima CONOSCI un argomento e poi commenta come fanno tutte le persone che vogliono mantenere una discussione serena ed edificante al posto di spararla sempre più grossa e fail dopo fail nemmeno ricordarti dove avevi failato anche precedentemente e per di piu' parlare della frustrazione che ti causano gli altri perche non esiste BORTAS-TOWN la citta' dove ti fai delle regole inesistenti e cammini nudo con lo scettro in mano urlando "le so tutte io" sembrando il doppelganger comunista di Hudlok
    Last edited by McLove.; 19th February 2010 at 02:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

a costo di ripetermi ma.. se fare i lavoratori autonomi è così una gran pacchia.. bortas e compagni, domattina tutti a licenziarsi e poi vi passo a prendere io, vi porto all'agenzia delle entrate e vi aprite la partita iva.. così cominciate anche voi a fare i soldi a palaaaaateeeeehhh ç___ç

datemi ora e luogo e passo sul serio, domattina alle 10 finisco una cosa in tribunale a Porretta Terme e scendo giù da voi.

dai dai che vi accompagno sulla via della ricchezza e del benessere!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Bortas's Avatar

guarda con te sono sempre stato non il challenger ma il campione, tra i tuoi fail forse dovresti anche metterci quando dicevi ehhh la rete uno e' inattaccabile e guarda cosa e' successo a naz con regole che esistono da ben prima di berlusconi, ulteriore riprova che quando io parlo SO perche parlo solo e SEMPRE di quello di cui ho una cultura (rientra nel discorso piu grande di non arrogarsi conoscenze che non si hanno e passare POI per idiota, si chiama spirito di autoconservazione) o sto zitto e leggo. Tu quando parli potresti fare altro.

Dalle cazzate che hai scritto, data la partecipazione di hudlock al thread, oltre al solito generico rigurgito da falcemartello che tu e qualche nostalgico gli imponete in ogni argomento, mi tengo bene lontano, ma leggo, rido e faccio ridere di voi come il piu divertente dei Pajassi.
    Mc, pazzo non ha smerdato nessuno, stattene buono, non ci provare, a volte le hai date, altre le hai prese, tra l'altro sei stato molto preso per il naso che ancora ce lo ricordiamo, sei stato più volte portato sul punto e poi trollato e preso in giro anche da me, altre volte fuori dai tuoi wall'0'text di leggi, dove il tuo ragionare si è sciolto in banali offese, tanto che par aggrapparti citi solitamente il mio errore sulla finaziaria, perchè altri discorsi ti sono costati anche ban, non mi frega quel che dici ne come lo dici, ti rispondo perchè forse un più giù dal piedistallo dove ti sei messo ogni tanto ti fa bene scendere, da qui seguo il consiglio di Naz e non ti cago, se vuoi ragionare sulle motivazioni di Pazzo in modo normale ne possiamo ragionare, visto che sia te che lui siete stati buoni solo nel partire in quarta con le offese, altrimenti pace...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

McWoT. McLove.'s Avatar

Mc, pazzo non ha smerdato nessuno, stattene buono, non ci provare, a volte le hai date, altre le hai prese, tra l'altro sei stato molto preso per il naso che ancora ce lo ricordiamo, sei stato più volte portato sul punto e poi trollato e preso in giro anche da me, altre volte fuori dai tuoi wall'0'text di leggi, dove il tuo ragionare si è sciolto in banali offese, tanto che par aggrapparti citi solitamente il mio errore sulla finaziaria, perchè altri discorsi ti sono costati anche ban, non mi frega quel che dici ne come lo dici, ti rispondo perchè forse un più giù dal piedistallo dove ti sei messo ogni tanto ti fa bene scendere, da qui seguo il consiglio di Naz e non ti cago, se vuoi ragionare sulle motivazioni di Pazzo in modo normale ne possiamo ragionare, visto che sia te che lui siete stati buoni solo nel partire in quarta con le offese, altrimenti pace...
    i ban mi sono costati per quando ti ho detto anche non velatamente che eri un coglione mica per i contenuti di quanto scrivevo sull' argomento, e scusa se penso che uno che straparla di una cosa e poi gli sbatti sui denti una norma che dice l'opposto ed inzia con se ma blabla e poi spalle al muro contesta pure la norma io lo reputo, senza mezzi termini, un COGLIONE.

senti fa una bella cosa va a dormire.

ah un altra cosa sul piedistallo mi ci avete messo voi "Scarsi" continuando a failare e failare io ho solo scritto sempre le cose come stanno ed infatti non ho avuto MAI torto, ma non per merito ma perche a differenza tua quando non so una cosa, e capita molto spesso io sto zitto (te lo ripeto e' autoconservazione e modestia perfino timore che qualcuno venga a dire che sbaglio, chiamalo perfezionismo chiamalo come vuoi) semmai mi si puo rimproverare che mi piace vincere facile contro gente con handicap, ma sai ognuno ha i suoi vizietti
    Last edited by McLove.; 19th February 2010 at 03:06.

Nazgul Tirith's Avatar

avete rotto il cazzo basta
    "not even death can save you from me..."

Bortas's Avatar

guarda che e' molto piu frustrante leggere un nostalgico comunista come te che spara commenti generici non conoscendo nemmeno l'argomento di cui parla, cosa che e' palese dalla marea di cacchiate.
    E sei pure rincoglionito perche del discorso della maternita', che avevi gia tirato fuori un altra volta, ne avevamo gia parlato io e te e ti avevo pure postato Tot di norme sui dipendenti e valide anche per i lavoratori a termine (perdona se ho preso la lode in diritto del lavoro sai non tutti trovano il lavoro statale) poi sei sparito dal thread come fai spesso ma speravo che almeno avessi appreso qualcosa non dal salumiere o da falce&martellofans news.

Se avessi voluto fare battute divertenti avrei scherzato sul perche la tua ragazza trova la "scusa" con te della maternita', li si che sarebbe stato divertente ed offensivo. Non certo a dire che hai scritto una sequela di stronzate, quella non e' un offesa sono le stronzate da te scritte offensive per chi ti legge ed anche per te stesso.

Quindi smettila di fare la vittima CONOSCI un argomento e poi commenta come fanno tutte le persone che vogliono mantenere una discussione serena ed edificante al posto di spararla sempre più grossa e fail dopo fail nemmeno ricordarti dove avevi failato anche precedentemente e per di piu' parlare della frustrazione che ti causano gli altri perche non esiste BORTAS-TOWN la citta' dove ti fai delle regole inesistenti e cammini nudo con lo scettro in mano urlando "le so tutte io" sembrando il doppelganger comunista di Hudlok
    Ma di che parli? Ma hai letto o fatto finta? La mia risposta sulla maternità è un esempio che ha fatto Pazzo sugli ammortizzatori sociali, visto che sei tanto ferrato lo sai che gli albi di categoria spesso hanno delle casse che appunto prevedono ammortizzatori sociali? Con questo ho citato che gli architetti per gli iscritti all'albo prevedono una rimborso per la maternità, ora se nn c'è per gli avvocati è un altro discorso, ma questo va in palese contrasto col discorso ammortizzatori sociali assenti per i liberi professionisti che citava Pazzo, per il resto sei pregato di non parlare della mia ragazza e sciaquarti la bocca anche su tutte le ciance che infarcisci in contorno sui comunisti e Bortas-town, oltre che offensivo è anche di cattivo gusto...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Tornando a noi due ti mi hai esplicitamente chiesto come avrei fatto, e quindi mi chiedi un opinione (cosa che ho già risposto), io ti ho detto "per come stiamo messi agirei col pugno di ferro", perchè a mio personale avviso la situazione è molto grave, questo prevede anche che le storie strappalacrime siano messe da parte, che molti lavoratori autonomi accettino il rischio di impresa, perchè solo così si mettono in pari le cose, giustificare comportamenti quasi da costretti o altri casi particolari non è la nostra discussione, altrimenti torniamo all'esempio del ladro di appartamenti che ha fame, dove la differenza di un imprenditore che ruba per non chiudere non è così netta...
    La situazione è molto grave ok, giusto.
    Accettare il rischio di impresa, ok giusto, però Bortas te l'ho già provato a spiegare, nel mercato moderno avere un'impresa/negozio o che sia, comporta avere a che fare con la concorrenza sleale (di cinesi, di evasori etc) e con altre miriadi di problemi gestionali.
    Non è un cartone animato dove il buono ed il giusto alla fine ne esce coi lividi ma con dignità, se non sei concorrenziale (implicherebbe non fare fattura e/o assumere in nero e/o importare illegalmente) chiudi dopo il primo anno (non vale per tutti i campi, ma per molti è così), uscendone senza un reddito e con i debiti. Quel che tu dici sarebbe giusto se tutti rispettassero le regole, e tutti "giocassero" alla pari, ma come in un videogame qui chi cheata tromba l'onesto, e dopo il game over sei fottuto.
    Bada bene non sto giustificando l'intera categoria degli autonomi fraudolenti (dove ci sono anche quelli che lo fanno per profitto) , cerco solo di farti capire che non è il mondo dei videogame dove fai quello che devi fare ed il tuo guadagno a fine mese cel'hai (dipendente style).
    Io non dico che fanno bene, non dico nemmeno che non sono ladri, ma se voglio risolvere la situazione io agirei PRIMA sulle cause di questa situazione ( riforma della tassazione, controlli, regolamentazione lavoratori stranieri etc) invece che mandar fallite N milioni di imprese.

Perdonami poi ma se hai fame rubi una mela, un panino, non vai certo a inculare negli appartamenti magari legando e picchiando i proprietari.
    Last edited by Dryden; 19th February 2010 at 03:19.
    Free from Signature

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast