Page 14 of 53 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 792

Thread: Nba 2009/2010

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    a parere mio solo Denver ha qualche chance di battere LA in una serie, ma comunque parte da sfavorita... diciamo che se la giocherebbero alla pari se Denver avesse un lungo da rotazione Nene, Martin e Birdman son ottimi ma sono solo in 3, servitrebbe un altro lungo stile McDyess per renderli veramente un pericolo per LA.
    se birdman è in giornata, denver può battere chiunque
    obv, se kobe è in giornata, possono anche non scendere in campo
    no vabbe, troppo forte LA (o troppo scarse le altre) deve succedere veramente qualcosa di strano per non farli arrivare in finale ai PO... che quest'anno sia la volta della tanto attesa finale per l'anello kobe VS lebron?
    sinceramente non vedo squadre a livello dei cavs, quest'anno, nonostante alla fine avranno un record con più sconfitte rispetto all'anno scorso, imo sono mooolto più preparati per arrivare in fondo, cosa improbabile per Orlando (solo un carter che torni a giocare ad altissimi livelli + lo scoppio definitivo di howard)
    unico punto di domanda rimane Boston... che sulla carta dovrebbe essere la più forte... mha..

Warrant Officer Drugnon's Avatar

LA ha un unica grande debolezza...
    come playmaker devono usare Derek Fisher, Shannon Brown e Jordan Farmar.... e un Billups in giornata se li stupra tutti e tre assieme...
    boston ha Garnett che sembra non si sia ancora ripreso dall'infortunio
    speriamo bene voglio tutti sani e al massimo della forma per i PO
    Intanto Kevin durant porta a 26 la sua striscia di partite con almeno 25 punti a referto
    solo altre 2 persone possono dire di aver fatto altrettanto negli ultimi 30 anni di NBA
    Allen Iverson con 30 partite da almeno 25 punti
    MJ, con 40 partite consecutive con almeno 25 punti.... 2 volte

Warrant Officer

si vabbe, non esageriamo TheFish è sempre FORTISSIMO, obv, mr big shot ha fatto fare il salto di qualità a Denver, cosa che nonostante tanto spettacolo, non era riuscito a fare Iverson, ma dire che fisher è una debolezza noo
    il punto di domanda su Boston è proprio quello, quando hanno vinto l'anello Pierce ha fatto dei numeri che imo non farà mai più in carriera, era la sua serie, il loro anno, e c'era poco da fare, ma KG ha tenuto su la difesa in una maniera impressionante... quest'anno però hanno uno Sheed in più ed un rondo che sta giocando davvero molto molto bene... se KG si riprende bene, Boston sarà una seria contender, anche se quest'anno Cleveland la vedo seriamente pronta per arrivare fino in fondo... vedremo

edit: per durant, non ci sono più parole

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Jamison goes to Cleveland from the Washington Wizards in a three-team trade that sent Drew Gooden to the Los Angeles Clippers.

Washington received Cavaliers center Zydrunas Ilgauskas, a 2010 first-round draft pick and the rights to Emir Preldzic, who was selected in the second round of last year's draft from Cleveland.

The Wizards also received forward Al Thornton from Los Angeles.

Cleveland gets guard Sebastian Telfair from the Clippers.

se vabbhe preso aggratis
    considerando che big z torna cleveland tra 30 gg

Lieutenant

A sto punto Cleveland chi la ferma piu?
    Puo' solo autoeliminarsi.

Tra l'altro indipendentemente da come andra' a finire, con la squadra che hanno costruito sarebbe un bell'azzardo per James andare via a fine stagione.

Warrant Officer

ok, prendetemi pure per pazzo furioso, ma stanotte ho svegliato la mia ragazza e le ho detto "ho sognato jaminson con la maglia dei cavaliers"
    lei: eh??
    io: niente dormi.
    lei: ok

btw, ora sono davvero innarrestabili, anche se, ilgauskas

Master Chief Petty Officer

tranquillo che ilga verrà tagliato e tempo 30 giorni torna ai Cavs

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    ok, prendetemi pure per pazzo furioso, ma stanotte ho svegliato la mia ragazza e le ho detto "ho sognato jaminson con la maglia dei cavaliers"
    lei: eh??
    io: niente dormi.
    lei: ok

btw, ora sono davvero innarrestabili, anche se, ilgauskas
    era giugno e sul parquet c'era IL trofeo ?
    Last edited by Boroming; 18th February 2010 at 20:31.

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    si vabbe, non esageriamo TheFish è sempre FORTISSIMO, obv, mr big shot ha fatto fare il salto di qualità a Denver, cosa che nonostante tanto spettacolo, non era riuscito a fare Iverson, ma dire che fisher è una debolezza noo

difensivamente non può tenere Billups, Fish è vecchio, è pur sempre un signor giocatore ma adesso come adesso può considerarsi come l'anello debole di questi Lakers

Intanto Tracy va a NY fino a finestagione...

NY libererà un po' di $$ e arriverà di sicuro una star...

Houston sinceramente di Kevin Martin non se ne fa nulla

Ha gia Ariza che sta giocando alla grande

poi dan via IL sesto uomo dell'anno

mha suicidio... delle 2 first round pick di NY non se ne fanno nulla visto che o LBJ o Wade NY lo prende di sicuro (e in aggiunta forse anche un Bosh)....

Cleveland imbattibile.... Orlando gli fa na pippa ora hanno Jamison che può trottellerare per il campo con Rashard e Shaq che fa a culate con Howard (più "wild thing" Varajao )....

Finale LA-Cleveland gia scritta

unica incognita Boston se KG si riprende e torna ai livelli di 2 anni fa.. ma mi pare impossibile.

Tyrus thomas ai Bobcazzi per Flip Murray, Acie Law e una prima scelta futura... che sia la volta buona che qualcuno insegna a giocatre la pallacanestro a TT

Edit: l'unica cosa che mi fa contento è che la prima scelta di NY è dei Jazz
    Last edited by Drugnon; 18th February 2010 at 21:06.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    tranquillo che ilga verrà tagliato e tempo 30 giorni torna ai Cavs
    speriamo, io tifo LA, ma in un possibile anello di cleveland, mi roderebbe il culo vedere Ilgauskas in un altra squadra, anche perchè ha sempre giocato benissimo, mettendoci anima e impeno, se proprio cleveland deve vincere, voglio il pelatone dentro
    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    era giugno e sul parquet c'era IL trofeo ?

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    ....
    si ma ai PO le maglie si stringono, al massimo gli tira qualche bomba in più in da feis e cmq non credo che denver sia questo grosso problema per i lakers, per non parlare del fatto che fisher cmq fa spogliatoio, è un elemento molto carismatico, e dirige il gioco come pochi altri sanno fare...

per il resto up su tutto se le cose stanno cosi, imo anche LA si schianta sui cavs, e probabilmente solo boston puo tenergli testa
    e se cleveland vince? LBJ va via ?
    jaminson ai cavs imo cambia tantissime cose nel mercato di fine 2010

Master Chief Petty Officer

fra 20 minuti si chiude il mercato

a meno di colpi di Bos e SA direi che la finale è già apparecchiata !

tradeline passata

resoconto trovato su un blog

Si è chiuso il mercato. I veri vincitori sono i Cavs, che prendono un All Star da venti punti e 8 rimbalzi a partita praticamente gratis e grazie all'assurdo regolamento, più adatto al basket italiano che alla Nba, fra un mese si ritroveranno pure Ilgauskas. Ora LeBron non potrà più dire di non avere un supporting cast all'altezza e i Cavs diventano i grandi favoriti per il titolo.

McGrady
    New York è stata la più attiva. Ha preso McGrady (e il suo contratto da 23 milioni in scadenza) liberandosi di Jeffries (il cui contratto da 7 milioni scadeva invece nel 2011) e Larry Hughes, ormai fuori dalle rotazioni di D'Antoni, oltre a Nate Robinson, finito a Boston per Eddie House e spiccioli. Sergio Rodriguez è il play di riserva che gli mancava.
    Sarà interessante vedere cosa farà T-Mac in questi due mesi a New York, dopo essere stato messo fuori squadra a Houston. E' ovvio che tutte le mosse dei Knicks sono mirate alla prossima estate. Quando probabilmente vedranno LeBron firmare con i Cavs e resteranno col cerino in mano... Houston aggiunge un talento come Martin, giocatore che farà molto comodo ai Rockets che non ne avevano molti capaci di crearsi il proprio tiro, con un attacco abbastanza prevedibile. In termini di salari non c'è grande differenza, anche se quello di Jeffries pesa un po'.

Sacramento
    Ormai era palese che Tyreke Evans e Kevin Martin non potevano coesistere: Carl Landry è una bella aggiunta in post basso dove i Kings non hanno grandi giocatori e, pensando che Hughes probabilmente verrà tagliato, la mossa posiziona bene Sacramento in vista della corsa ai free agent della prossima estate.

Boston e Lakers
    I Celtics hanno cercato sino all'ultimo qualcosa di valido in cambio di Ray Allen, percorrendo persino piste che portavano a Stoudemire (lla bella di Torriglia di questo draft, tutti la vogliono, nessuno la piglia), Iguodala, Boozer, ma senza successo. Alla fine si sono accontentati di Robinson, meno tiratore di House, ma un miglior attaccante e miglior difensore sulla palla. Ovviamente con tutto il bagaglio che si porta appresso. I Lakers non si sono mossi e qualcosa per la panchina gli avrebbe fatto comodo. Soprattutto, hanno perso (ulteriore) terreno da Cleveland.

Il resto
    Camby a Portland il colpo migliore, mentre gli altri sono frattaglie, più o meno. Charlotte ha preso Tyrus Thomas, Memphis Ronnie Brewer, i Bucks John Salmons, insomma, roba che non sposta una virgola più o meno.

ma boston che si indebolisce perdendo eddie house e prendendo nate "sonouncazzodinano" robinson? mah

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

dicono che la nba abbia dato più tempo alle squadre che sono in procinto di concludere degli accordi mah comunque trade a tratti inspiegabili dal mio punto di vista,vabbè cleveland ha scelto jamison come seconda ipotesi perchè stoudemire non lo svendevano a phoenix probabilmente...new york la dà ufficialmente su per quest'anno (d'altronde ) e per st'estate proverà a prendere chiunque gli passi davanti robinson in effetti a boston boh non lo vedo un acquisto azzecato mò voglio proprio vedere che combina...che ridere se mcgrady dovesse fare 35 punti di media con 0,2 assist a partita e facessero la caccia a lui quest'estate

Cazzo se Kenyon Martin e Carmelo giocano così ci sarà da divertirsi!!!

sopratutto Kenyon... sta facendo una stagione strepitosa!

intanto mi sa che Boston ha fatto bene a non tradare Ray "He got game" Allen.... per ora siamo a 24 con 10-12 al tiro e 4-5 dalla lunga

Lieutenant

Secondo me per Cleveland e' meglio Jamison che Stoudamire, e' piu' perimetrale mentre il secondo andrebbe di nuovo a cozzare con O'Neal. Si e' gia' visto a Phoenix che non funziona.
    Inoltre Jamison puo' giocare anche da 3, potrebbe anche essere una mossa interessante per il possibile matchup con i Lakers, quando piazzano Bynum-Gasol-Odom. Cleveland potrebbe rispondere con O'Neal-Varejao-Jamison e James da 2

La trade di Boston non l'ho proprio capita, Robinson e' uno che ti spacca gli schemi, House aveva un suo ruolo ben definito che ci stava anche bene all'interno della squadra. Poi i rumors di cedere Allen.... ti ha fatto vincere un titolo dopo non so quanti anni, ha creato un'ottima chimica con il resto della squadra. A meno che si trattasse di problemi fisici di un certo rilievo sarebbe stata una cosa senza senso.

Un po' perplesso anche sulla cessione di Landry dei Rockets, quest anno e' esploso e ci potevano costruire sopra, invece han preso uno sicuramente forte in attacco (ma sempre in squadra perdente) ma che va a cozzare con Ariza.
    La trade ha sicuramente piu' senso dall'altra parte dato che punteranno decisamente su Evans e un lungo gli serve. Cmq Sacramento non ha soldi, mi sa che non fara' gran botti tra i free agents.

Page 14 of 53 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast