Rosiko con discrezione.
Rosiko con discrezione.
Free from Signature
cmq i risultati nn sono male in vista del ritorno possono passare entrambe![]()
Spoiler
Bah ha sbagliato l'uscita sul primo gol, ma sugli altri due boh.. ok la palla gli passa sotto le gambe ma non era mica facile, anzi. Il terzo poi cazzo di colpe ha?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Imho è Longhi che portarogna...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
quasi quasi preferisco l interisti
avete da linkarmi la sintesi della partita ? non riesco a trovarla , sarà la febbre -.-
nvm
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma la roma comprarsi un portiere decente no??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che poi facessimo giocare quello in panca pd sarebbe tutta un altra musica -.-
Comunque s'è giocato di merda pure ieri, per fortuna ha segnato Amauri ed è entrato David, uniche due note positive.
La Juve ieri veramente da onco. Dal 60esimo fino a fine partita forse abbiamo passato la metà campo 2 volte.
Ieri Sissoko veramente indisponente, Diego manco lo nomino e Melo...Dio come odio Corvino!
Si non abbiamo un cazzo di voglia, diamo palla a DP e aspettiamo che caschi e di vedere se l'arbitro fischia o no il fallo.
Comunque se non hanno voglia in campionato figurati in coppa.
Appena ci capita una buona squadra davanti si va fuori, l'Ajax non è niente di che, manovrano con troppa frenesia e so veramente scarsi, non riescono a fare un controllo che permetta un continuo fluido dell'azione.