voglio partecipare per conoscere tanta bella gente... e mandarla a cagare
tutta.
3 sogni.
- Investire Cristiano Ronaldo con la Spider, senza capotte a 197 km/h mentre Yvonne Strahovski mi fa un soffocone, in una giornata di sole con Wanda Nara che guarda dal "posto del cane" come Bkup se Yvonne si affoga.
- Sapere finalmente come cazzo va a finire full metal panic dopo 10 anni e passa di romanzi tradotti alla meno peggio dal giapponese sui forum del cazzo e dubitando sulla genuinita delle traduzioni.
- Una Delorean che funziona ad 88 MPH per tornare indietro nel tempo e non fare piu gli errori che ho fatto negli ultimi 10 anni... e gia che ci sono mi gioco una somma indicibile sulla Lazio il 5 maggio del 2002
3 incubi.
- Svegliarmi la mattina dopo aver sognato di
investire Cristiano Ronaldo con la spider, senza capotte a 197 km/h mentre Yvonne Strahovski mi fa un soffocone, in una giornata di sole con Wanda Nara che guarda dal "posto del cane" come Bkup se Yvonne si affoga e capire che era solo un sogno.
- Innamorarmi, basta ho gia dato troppe volte.
- I cani odio i cani, sentiranno anche l'odore della paura ma a me scassano sempre il cazzo... morirò sbranato da un cane o ne sbranero' uno io, prima o poi'.
Tallone d'achille: la vanita'
In fede, McLove.
edit:
Mi riservo di querelarvi per un motivo random e fare porre i sigilli al forum se il gioco non dovesse essere di mio gradimento.
Mi riservo, altresi', di cambiare i sogni nel cassetto e gli incubi in relazione a come mi sveglio domani.
Mi riservo, infine, di mandare a cagare, con l'utilizzo delle mie frasi "trovo piu' edificante pettinarmi un coglione" o "cagati in mano e fatti una carezza", gli altri concorrenti.