Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Ally mid igraine

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    e te credo....ora come ora verrebbe boicottato e linciato dai piccoli tori seduti chiunque tenterebbe di prendere le redini
    mah te diro', secondo me ce so troppe gilde italiane:P fatene 1 una unica e vaffa....

heeheheh non prendetela come una volgarità!!

Notte a tutti
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

secondo me piu' che una ally di 40 gilde serve un minimo di coordinazione in piu' in chat e via .. non serve a un cazzo una ally per spammarci sopra "WTB SCHOLAR 3/3" ... basta una chat con gente che segue quello che guida. Per fare le cose bene basta questo.

Poi vabbeh non si commenta la gente che quando fu proposta sta cosa tirarono fuori il flame del "voivoivoi razzisti , siamo ospiti come vi permettete di fare ally solo italiani" e che adesso invece sono a favore ...

Ally ci sono gia' ben definite ... alcune nuove (vedi la nostra) altre vecchie (vedi quella NS) ... l'unica cosa che si dovrebbe vedere di piu' sono Chat con dentro tutti quelli in rvr ... e un minimo di coordinazione in piu' ..perke' se aspettiamo gli amerikani per fare le cose stiamo come oggi 20 ore con il bleedmer perso e con dentro 50 alb ...finche' alla fine non siamo arrivati noi in 3 4 fg (Einherjer , UndertakerS e Deus Ex stasera per esempio ) a caricare e riprendercelo (e gli americani dentro t2 bleed erano 67).

Inutile creare alleanza con dentro gente che non si sopporta .. perke' tanto si scioglierebbero 2 giorni dopo ... se si vuole dare una mano basta creare una chat e seguire.

My 2 cents

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    perdonami Wulfila se vi ho dimenticato, una gilda come i Da Horde poi ( la mia stima per Horus va al di là del gioco ).
    mi inserisco prepotentemente tra quelli che dovrebbero " abbassare la cresta ", ma vedi, nella mia gilda non sono io il gm , ragion per cui qualunque cosa posso dire io a riguardo non deve essere presa in considerazione come il pensiero dei Deus ( figuriamoci ).

A queste cose ci pensa Kraus che è notoriamente piu calmo/simpatico/gentile/quellochetipare di me.

Pero' posso dirti con certezza che ai Deus non sono arrivate proposte di ally, o almeno non da quando ci sono io..nn saprei se prima c'e stato qualcosa.
    Io su igraine mi trovo bene con tutti...o quasi, inutile nascondere le cose, per forza di cose determinate persone mi stanno antipatiche e la cosa è reciproca ,ma non per questo intendo fare il diavolo a 4 per impedire alla mia gilda di avere rapporti anche con chi mi non mi va proprio a genio, ragion per cui me ne sto buono e tranquillo, se c'e da fare un alley ( ma la vedo dura perche non sono il solo ad avere contrasti con qualcuno ) basato sulla collaborazione reciproca ben venga ( non diciamo amore e rispetto perche sarei un bugiardo ).

x Alkabar : Una persona al comando ? totalitarismo che nn giova affatto
    non vedo il perche ci sia la necessità di una persona buona e tranquilla, ecc.
    citando " il principe " del buon Machiavelli : un capo ( in questo caso ) per il bene del suo principato ( reame ) deve essere anche disposto ad uccidere, perpetrare ingiustizie, bla bla ecc, ecc.

ps : non fate caso ai riferimenti storico-letterari , ho bevuto 10 caffe e devo ancora fare montale e gadda per l'esame di domani all'uni -.-'

ciau

D'accordo su machiavelli, sono il primo a essere di quella idea... ma un capo raffinato, calmo, impassibile, di sale, che dice chiaramente come vanno fatte le cose, ma non insulta di fronte agli errori ... eh beh signori e' il principe (di machiavelli) perfetto... arriva ovunque e senza perdere nessuno per strada... e di persone calme, razionali ed educate ce ne sono un po', magari non a iosa, ma sicuramente ci sono. Ecco io se lo trovo mi faccio guidare da uno cosi' , altrimenti per accontentarmi ho sempre tempo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fino a quando in un pollaio ci saranno 10 galli che cantano non otterrai mai un'ally unica.
    Il capo parla e gli altri stanno zitti, nel bene e nel male si segue quello che guida. Non ti va? Si ritorna al punto precedente.
    Poi inutile parlare di reame unito quando si vede gente che durante un tentativo di Relic da parte nostra sta a prendere torrette in un posto totalmente inutile alla "causa", quando la gente si rolla il milionesimo pg, quando la gente va afk durante l'rvr senza dire niente.

DAOC è un gioco ma dopo 4 anni certe cose si danno per scontate e quindi si pretendono.
    Il capo gentile, buono, accondiscendente...può valere per un piccolo gruppo di amici, in un'ally ad un certo punto il capo deve essere stronzo.

Indi per cui, impossibile con questi presupposti fare un'ally unica.

Saluti.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Fino a quando in un pollaio ci saranno 10 galli che cantano non otterrai mai un'ally unica.
    Il capo parla e gli altri stanno zitti, nel bene e nel male si segue quello che guida. Non ti va? Si ritorna al punto precedente.
    Poi inutile parlare di reame unito quando si vede gente che durante un tentativo di Relic da parte nostra sta a prendere torrette in un posto totalmente inutile alla "causa", quando la gente si rolla il milionesimo pg, quando la gente va afk durante l'rvr senza dire niente.

DAOC è un gioco ma dopo 4 anni certe cose si danno per scontate e quindi si pretendono.
    Il capo gentile, buono, accondiscendente...può valere per un piccolo gruppo di amici, in un'ally ad un certo punto il capo deve essere stronzo.

Indi per cui, impossibile con questi presupposti fare un'ally unica.

Saluti.
    UHM

sono daccordo con Shub????

sto invekkiando!!!

ad ogni modo...purtroppo è vero il discorso dei troppi galli...succede anke nei singoli party RvR...ognuno dice la sua e non ci si riesce a coordinare.
    Il capo gruppo/treno/raid sta li mica x vendere i cocomeri...sta la xké si è preso il piacere e l'onere di guidare tutti nel bene o nel male.
    Per quanto fosse 1 cacacazzi ... ai tempi di Hib mi capitava di seguire Nemesys (anke se coi BD il 99% del tempo NON stavamo a Emain) ... magari trenjo di 40-50pg...tutti rigorosamente ai suoi "ordini"...finito il treno ognuno con la sua gilda...ma finké guidava lui dettava legge..ed è giusto ke sia così nel bene o nel male!

Quasi quasi mi metto a fare il runner del party gilda...

come dite?

son troppo pacco x guidare??????

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    UHM

sono daccordo con Shub????

sto invekkiando!!!

ad ogni modo...purtroppo è vero il discorso dei troppi galli...succede anke nei singoli party RvR...ognuno dice la sua e non ci si riesce a coordinare.
    Il capo gruppo/treno/raid sta li mica x vendere i cocomeri...sta la xké si è preso il piacere e l'onere di guidare tutti nel bene o nel male.
    Per quanto fosse 1 cacacazzi ... ai tempi di Hib mi capitava di seguire Nemesys (anke se coi BD il 99% del tempo NON stavamo a Emain) ... magari trenjo di 40-50pg...tutti rigorosamente ai suoi "ordini"...finito il treno ognuno con la sua gilda...ma finké guidava lui dettava legge..ed è giusto ke sia così nel bene o nel male!

Quasi quasi mi metto a fare il runner del party gilda...

come dite?

son troppo pacco x guidare??????

io invece non sono d'accordo con shub. Per fare le cose bene bisogna farle con calma. Non ho parlato di capi accondiscendenti, ho solo parlato di capo che sa essere fermo sulle decisioni pur comunicandole nel massimo del rispetto di chi gli sta intorno : io uno stronzo non lo seguo a prescindere, dopo un po' che ci va giu pesante comincio a rispondere.
    Qua bisogna fare la differenza tra disciplina e frustrazione : allora un frustrato mantiene la disciplina urlando addosso a tutti. Uno calmo e con la disciplina, prima manda via la gente inutile che fa apposta a non capire le cose(con molta calma fermezza e decisione), poi insegna a quelli poco bravi (ma con voglia di fare)e infine mantiene l'ordine perche' gli altri sono disposti a mantenerlo dato che si divertono, non perche' li costringe a insulti. Insomma a me piacciono le cose positive, gli imbecilli e i frustrati non li reggo.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    io invece non sono d'accordo con shub. Per fare le cose bene bisogna farle con calma. Non ho parlato di capi accondiscendenti, ho solo parlato di capo che sa essere fermo sulle decisioni pur comunicandole nel massimo del rispetto di chi gli sta intorno : io uno stronzo non lo seguo a prescindere, dopo un po' che ci va giu pesante comincio a rispondere.
    Qua bisogna fare la differenza tra disciplina e frustrazione : allora un frustrato mantiene la disciplina urlando addosso a tutti. Uno calmo e con la disciplina, prima manda via la gente inutile che fa apposta a non capire le cose(con molta calma fermezza e decisione), poi insegna a quelli poco bravi (ma con voglia di fare)e infine mantiene l'ordine perche' gli altri sono disposti a mantenerlo dato che si divertono, non perche' li costringe a insulti. Insomma a me piacciono le cose positive, gli imbecilli e i frustrati non li reggo.
    temo di essermi espresso male.

Neme non lo sopportavo xke aveva dei pessimi metodi, ma come player era ottimo.
    Ci vorrebbe 1 player con la sua skill ed il suo carisma, ma coi modi di fare totalmente diversi....1 tipo alla Kraus ad esempio, ke rimane calmo e pacato anke nelle situazioni + incasinate (Battler escluso....li da il meglio di se )

Certo ke se non ti diverti e ti stressi ti passa la fantasia di giocare!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

La differenza è tra il fare e il non fare.

Spesso a dire le cose in chat la gente non caga, non ascolta, se ne fotte ergo...se vuoi stare con me questo fai, altrimenti guidi te, fai te e rendi conto a te stesso.

Il fatto che il "leader" debba avere pazienza a dire le cose 40 volte non sta ne in cielo ne in terra, lui dice te fai.

Chi guida nel bene e nel male va sempre seguito, se non lo accetti...stai nel tuo laghetto dove te sei il comandante di tutte le paperelle e gestisci il tuo mondo come meglio credi. Nessuno te lo vieta. Ma in un'ally....dove ci sono persone che giocano il doppio del tuo tempo che hanno una concezione diversa di DAOC...il metodo sopra citato è l'unico.

Si ride, si scherza ma ad un certo punto se te devi fare il fesso gigione perchè altrimenti non ti diverti...bhè gioca da un'altra parte. Io amo ridere e scherzare ma a rellare come un coglione non mi diverto.

Non è un discorso mirato a te ma a chi concepisce il gioco in sto modo.

Saluti

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Alka alka...
    il guaio è che non ci sono dei " leader naturali " tra gli italiani presenti su igraine.
    non c'e un Roneth ( per quanto irascibile faceva la sua porca figura ) o un Nemesys o lo stesso Jabolis che non si vede piu online come una volta, da questo nasce la difficoltà da parte di tutti a seguire un leader per nulla carismatico.

ps : esame di letteratura superato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

I leader ci sono ma non vengono accettati.
    Ecco il perchè della mancata presenza di un'ally italiana.

Oltretutto come detto prima le diverse concezioni di gioco determinano la non volontà di unirsi.

Personalmente non ho alcun interesse a fare un'ally con gilde che passano il 90% del loro tempo in PvE, che preferiscono zergare o che hanno membri che si rollano un nuovo pg appena fanno il 50.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Se devo essere sincero io son venuto qui per provare un modo diverso di giocare rispetto a Vortigern. Siccome vedo che è difficile evitare discussioni anche in una gilda piccola e unita come la nostra mi pare impensabile che in una ally di 10 gilde italiane non verrebbero fuori 1000 discussioni, per cui per il mio quieto vivere e pace interiore preferisco badare alla nostra piccola gilda.

Poi l'ally ha un senso solo in visione di grandi eventi, e per quello come detto da Slash basta solo usare la chat.

La differenza è tra il fare e il non fare.

Spesso a dire le cose in chat la gente non caga, non ascolta, se ne fotte ergo...se vuoi stare con me questo fai, altrimenti guidi te, fai te e rendi conto a te stesso.

Il fatto che il "leader" debba avere pazienza a dire le cose 40 volte non sta ne in cielo ne in terra, lui dice te fai.

Chi guida nel bene e nel male va sempre seguito, se non lo accetti...stai nel tuo laghetto dove te sei il comandante di tutte le paperelle e gestisci il tuo mondo come meglio credi. Nessuno te lo vieta. Ma in un'ally....dove ci sono persone che giocano il doppio del tuo tempo che hanno una concezione diversa di DAOC...il metodo sopra citato è l'unico.

Si ride, si scherza ma ad un certo punto se te devi fare il fesso gigione perchè altrimenti non ti diverti...bhè gioca da un'altra parte. Io amo ridere e scherzare ma a rellare come un coglione non mi diverto.

Non è un discorso mirato a te ma a chi concepisce il gioco in sto modo.

Saluti
    Secondo me no. Partendo dal presupposto che non si ha a che fare con degli sciocchi e che gli sciocchi li mandi via con la stessa espressivita' che puo' avere una statua egiziana, si puo' avere un leader che non sia pessimo nei modi e nel comportamento... se pero' parti dal presupposto che per il 90 % sono tutti sciocchi e non si possono mandare via ....
    beh non vedo dove sia il divertimento in tutto cio', secondo me non ha senso giocare un gioco con degli sciocchi gigioni che non capiscono un cazzo e che li devi sgridare per ottenere qualcosa .... se poi per esperienza tu mi dici che daoc per il 90 % e' fatto da gente cosi' ah beh ... allora ho sbagliato gioco davvero !
    Io NON sono un bravo giocatore pero' lo dico e da qui non mi schiodo: io seguo solo quello che ha buone idee e le esterna senza offendere la gente e su questo non scendo a compromessi, non seguiro' mai un Nemesys, un Roneth o un Evilschneider.
    E come me ce ne sono tanti che non collaborano fino a che non sono rispettate certe condizioni : ne segue che il tuo punto di vista non e' l'unica verita'.... anzi secondo me e' proprio sbagliato far salire al potere la gente che c'ha la negativita' nel sangue, il fegato acido e i peperoncini rossi in culo ...

infine UP X HANGEL che mi trova completamente d'accordo.

Infatti io e te non stiamo nella stessa ally.
    Da noi non si offende ma se la gente non sente un vaffa se lo prende alla fine.

Il 90% della gente che gioca a DAOC crede di essere un campione e non ha l'umiltà di ascoltare e fare quello che chi guida//coordina dice e chiede.
    Gioco da 4 anni a sto ruzzo e ormai si, parlo per esperienza, questo è quello che normalmente succede.

Cmq giocate come volete, ognuno vede il gioco come vuole ed è giusto così ma ricordatevi che DAOC non è una gara di simpatia. E' un gioco che simula un reame e una guerra costante, e come tale, fortunatamente solo nel gioco si devono riportare quelle che sono le esperienze di guerra.

In RvR le uniche cose richieste sono:

-Totalitarismo, ubbedienza e disciplina.

Poi ci sarà anche il tempo per ridere, scazzare e divertirsi. E' un gioco e come tale va preso.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Il 90% della gente che gioca a DAOC crede di essere un campione e non ha l'umiltà di ascoltare e fare quello che chi guida//coordina dice e chiede.
    Vero ma completerei la frase con "il 90% della gente che gioca a DAOC su midgard"....

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Vero ma completerei la frase con "il 90% della gente che gioca a DAOC su midgard"....

eri tu ! frocetto hibbo del mio pistolino! pussa via!

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast