scusa se leggo di tanto in tanto 1 riga su 5 di quello che scrivi, "a volte" ho altro da fare. il tuo tentativo di offendere le persone solo perchè a più riprese sono state in grado di farti sentire ridicolo, ma non il ridicolo quello innocente, quello noob, quello che per millanta motivi che non ci interessa spiegare non ha colpa alcuna nell'essere arrivato dopo (io per esempio sono arrivato in questo forum credo per ultimo rispetto a tutti gli altri dello staff ma anche a molti degli utenti, e last but not least sono sicuramente anche più giovane di te) - qui si parla del Ridicolo che manifesta il suo esprit libre ogni qual volta si appresta a comparire pubblicamente - ebbene sì, il tuo aver preso "di petto" la situazione alzando la voce e scartando insultarelli da corridoio della mensa non fa altro che rinvigorire la tua posizione iniziale.
e voglio essere futile fino in fondo che difatti, per questo forum, lascerò che tu continui a palleggiare con le tue performances nell'aia della community, come ogni bravo fagiano sotto il sole tiepido di una domenica nel cortile della casa padronale, mentre il fattore è giù in paese.
probabilmente anche un abaco rotto potrebbe stimolare discussioni più interessanti di quelle che ci offri tu dal giorno in cui la cicogna t'ha fatto cadere in volo qua dentro.