Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: [b merda inside] Chi ha commesso reati non puo' entrare in un movimento politico

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    ok allora aspetto che ti trasferisci
    (comunque anche io sto cercando lavoro in olanda )
    Ti ripeto che non vedo il tuo invito

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ti ripeto che non vedo il tuo invito
    Te l'ho mandato nella mail che mi hai pmato. Ora provo a rimandarlo
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Te l'ho mandato nella mail che mi hai pmato. Ora provo a rimandarlo
    M'era arrivato negli Spam

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Su repubblica ho trovato questo...
    "Chi sbaglia fuori dai partiti". Berlusconi ha spiegato in maniera molto netta come il Pdl debba comportarsi di fronte a chi commette reati: "Non credo ci siano dubbi sul fatto che chi sbaglia e commette dei reati non possa pretendere di restare in nessun movimento politico". Ma le sentenze debbono essere passate in giudicato?: "Dipende da caso a caso - ha sottolineato - noi abbiamo deciso che le persone che sono sottoposte a indagini o processi in via di principio non debbano venire ricomprese nelle liste elettorali, ma anche che se ci sono dei dubbi sulla loro colpevolezza sarà l'Ufficio di presidenza a decidere caso per caso".
    Pare che sia un estratto di un intervista, però è na cosa abbastanza fumosa, ci sono le elezioni amministrative a breve, credo sia normale, sentire da che parte tira il vento e cercare di aggiustare, come pare ci sia un dietrofront sul decreto intercettazioni, però ste cose hanno molto il tono del "faccio notizia per i titoli dei giornali", per ora sono solo parole...
    Lo sbarramento per INCANDIDABILIT°, dovuta da reati penali è solo per le regionali e provincali il parlamento, ha solo quella se uno ricopre una posizione in grado di influire i voti o una carica in contrasto esempio, Uno senatore e deputato allo stesso tempo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Lo sbarramento per INCANDIDABILIT°, dovuta da reati penali è solo per le regionali e provincali il parlamento, ha solo quella se uno ricopre una posizione in grado di influire i voti o una carica in contrasto esempio, Uno senatore e deputato allo stesso tempo
    Non mi interesso di questo, mi pare una sparata molto in condraddizione con la linea politica precedente, si commentava questo, e per me se uno sbraita pulizia prima dovrebbe partire da quello che lo circonda, il resto è fuffa, non ha messo nulla nero su bianco sono solo affermazioni in un intervista, domani se cambia idea potrà dire di essere stato frainteso...

Ben venga se non candida pregiudicati, però ha posto comunque un veto discrezionale nel suo discorso, che ha il finale di: "decido comunque io chi candidare e anche se pregiudicato sarà vagliato", cosa che stride un pò con lo slogan urlato...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Perchè apriamo thread sulle sparate di B che fanno semplicemente ridere (ridere... si fa per dire)come le battute di un qualsiasi clown e nemmeno tanto bravo ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Perchè apriamo thread sulle sparate di B che fanno semplicemente ridere (ridere... si fa per dire)come le battute di un qualsiasi clown e nemmeno tanto bravo ?
    Se leggi io non sapevo fosse solo una sparata

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se leggi io non sapevo fosse solo una sparata
    Ok quando è l'ultima volta che l'autore di quella sparata ha detto qualcosa di serio, sensato e attendibile che poi si è verificato ?
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

uhm... tra parentesi è proprio un disegno di legge cmq, a quanto pare non sarebbe una roba a discrezione di un comitato di partito o robe del genere, sono confuso >_>

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    uhm... tra parentesi è proprio un disegno di legge cmq, a quanto pare non sarebbe una roba a discrezione di un comitato di partito o robe del genere, sono confuso >_>
    E quindi non e' una sparata ? Mah, vabeh, ormai c'ho rinunciato a capire che succede, sono troppo stanco di sti tempi.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

è possibile che sia un disegno a partire da nuovi candidati ad elezione diretta ? Questo spiegherebbe perchè in parlamento i condannati ci rimangono ancora visto che non sono eletti direttamente da noi / sono già stati eletti.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E quindi non e' una sparata ? Mah, vabeh, ormai c'ho rinunciato a capire che succede, sono troppo stanco di sti tempi.
    bah, può essere cmq una sparata perchè di ddl che si perdono nei meandri del parlamento e alla fine non se ne fa un cazzo o ne escono stravolti ce ne è una marea, però bho, sembra di meno una sparata alla stato attuale delle cose.

btw non mi sono documentato o nulla, conoscenza superficialssima della storia qua eh.

bah, può essere cmq una sparata perchè di ddl che si perdono nei meandri del parlamento e alla fine non se ne fa un cazzo o ne escono stravolti ce ne è una marea, però bho, sembra di meno una sparata alla stato attuale delle cose.
    btw non mi sono documentato o nulla, conoscenza superficialssima della storia qua eh.
    Tipo il processo breve, se ne parla così tanto e poi han deciso di tenerlo bloccato alla camera ? E io che volevo rapinare le vecchiette alla posta...
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ennesima pagliacciata elettorale
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Tipo il processo breve, se ne parla così tanto e poi han deciso di tenerlo bloccato alla camera ? E io che volevo rapinare le vecchiette alla posta...
    Quello è rimasto fermo perchè adesso ci sta il legittimo impedimento ?

Mi sono perso un attimo ste parti ...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast