Naz... quello screen e' tuo?
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Aaawwww....![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
qualcuno oltre a me è dentro che ci si fa un game stanotte?
Pazzo era in cerca di qualche amico con cui giocare alla beta e invece ha trovato solo nemici che crepano d'invidia![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Invidia? Perche'... e' invidia pregare un sovraccarico di corrente gli frigga il PC mentre sta giocando ad SC2 che noi non possiamo vedere?![]()
![]()
![]()
dai pd nessuno? stanotte belli sbronzi na partitella che intanto si daunloada!!!
molto probabilmente, oltre al pc e al fattore c, stanno iniziando da quelli che hanno sull'account anche almeno 1 starcraft precedente. Io non avendo mai giocato ad uno starcraft difficilmente verrò cagato da subito
meglio così, finchè non ho tempo... poi non fosse stato legato all'account mi fregava n'antikkia di più, ma così non potrei nemmeno cedere l'invito![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
me l'hanno attivata su un vecchio account battlenet ma tanto non la uso che mi fa defacare![]()