...conoscete altri gruppi che siano piuttosto simili allo stile dei S.O.A.D.?
qualcuno dice koRn ma sinceramente non mi sembra quello che cerco
dengs![]()
...conoscete altri gruppi che siano piuttosto simili allo stile dei S.O.A.D.?
qualcuno dice koRn ma sinceramente non mi sembra quello che cerco
dengs![]()
scusa, non ho resistito
i finger eleven sono molto piu' melodici rispetto i SOAD (toxicity x intenderci) o sbaglio?
Si , se sei uno di quei metallari ancora incastrati negli anni 80 col capello rustico lungo al culo il chiodo e la maglietta nera scolorita di B&B , forse non ti piaceranno . I soad hanno delle sonorita' molto particolari ( fottuti geni armeni) , non ci sono dei gruppi fotocopia . se e' quello che cerchi . Anche i vecchi ratm stanno da quelle parti comunque .
Beh se ami i Soad credo apprezzerai l'album fatto da solista (Elect the Dead) di Serj Tankian (cantante dei Soad).
O anche la musica del nuovo gruppo dei due altri componenti, Scars of Broadway.
Assaggia e vedi se ti piace.
Come i Soad nn ho sentito molto in giro, però come gusti apprezzo molto anche i Disturbed.
Free from Signature
beh no, non sono un metallaro anzi..diciamo che i SOAD mi piacciono proprio perche' trovi diversi ritmi musicali in una sola canzone.
Ascolto anche i "Vecchi" Rhapsody ma dopo un po mi annoiano anche perche' non hanno tutta sta fantasia in termini di varieta'.
I finger11 non mi dispiacciono, li ho messi nella sezione dove si trovano i nickelback dato che mi sembrano dello stesso genere (o almeno alcune canzoni ..) ORa penso alla loro discografia(oppure se mi dite direttametne quali album vale la pena ascoltare, forse e' meglio
In effetti sti armeni hanno fatto qualcosa di veramente orecchiabile per un amante della chitarra elettrica e del crazydrumming quale io sono.
Ora provo anche a seguire il consiglio di DRAIDEN
p.s. leggo in giro che reputano i KoRn nu metal, o meglio, i creatori del nu-metal...bah, sara'...Dei korn mi piacciono si e no 3 canzoni...e 2 sono coverForse dovrei ascoltarli meglio.
Bhe i Korn sono abbastanza acidi da digerire se non piacciono quelle sonorita' , e si sono i padri di quel filone musicale chiamata nu metal , che all' epoca era molto piu' potente , parliamo dei primi anni 90 , mica sono nati ieri , oggi quel genere si e' molto imbastardito , leggi melodicizato , rispetto a 20 anni fa ....... figa son vecchio 20 anni fa![]()
nel 2009 ho dingato 20 anni di lavoro...te sei vecchio? ;p
p.s. conoscete gli Avenger sevenfold?