Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
1- il kick mi era partito per sbaglio perchè con questa UI per sharare devo usare il menu normale, e se vai a guardare lo share è in parte al kick
2- il suo amico fake si è rivelato in realtà.... un account normale visto che ha finito 0/0 e mai si è neanche presentato in fight
3- peggio dei 1300 sono i madman pick con un chronos in team senza dire niente costringendo a una lane come quella che è uscita. dopo l'affermazione "io gioco support" tra l'altro
Originally Posted by Mallus
Per errore propone un kick proprio contro di me ma si ci credo dai (prima dell'inizio tra l'altro)
Era rimasto poco da pickare, e poi non si è certo persi per il pick visto che c'erano kill nemici in tutte le lane
Cmq gg gioco coi random noob che whinano di meno
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
riguardati il cazzo di replay e conta i centesimi di secondo tra il kick e lo share del courier, poi torna a replyare.
ci avevano preso la pagina dietro con il "paranoico".
per quanto whino aspetto che uno fa merda prima di proporre il kick.
Last edited by Miave; 20th February 2010 at 00:51.
Io sono stato kickato e bannato da una stanza da quel ritardato ebreo bavoso di Vash, tu pensa.![]()
io che c'entro è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non c'è bisogno di riguardare il replay, poi il fake non sarà stato mica zephyr che farmava in woods, che strano, perchè uno zephyr dovrebbe farmare in woods e finire 0/0 a 16minPuò darsi che non fosse lui il che aggrava solo il tutto per aver perso vs 4 lol
Ok sarò paranoico allora, non credo molto alle coincidenze. Mi viene sempre difficile credere che uno sia tanto fortunato da avere 100% win con kd4 così per caso. Nei game random vedendo quelle due stats ci prendo sempre, io vado support i fake vanno carry e gg, ma no è solo culo e paranoia![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
vabbe era 4v4 eravamo in pari comunque perchè uno si è messo fermo in fontana
comunque pure shar sapeva cosa fare con gli hero dopo 3 game, si era letto i forum.
può anche essere semplicemente che siano player di dota tutti i tuoi fake eh...
shar fake account di chu imo.
Last edited by Miave; 20th February 2010 at 02:36.
edit, non ne vale la pena.
continua a nerdare va
Last edited by Miave; 20th February 2010 at 02:48.
Last edited by SharTeel; 20th February 2010 at 03:07.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester