mai successo![]()
a volte oltre i denti perdo anche pezzi di mandibola/mascella![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
hai appena vinto.
cmq alkabar ho fatto una ricerca online e sembra che quasi tutti siano concordi nel sostenere che sognare di perdere i denti evidenzi la paura che venga a mancare una persona cara o comunque la morte di un familiare.
il mio sogno ricorrente (tra l'altro piuttosto articolato) è un avventura a timor-est alla ricerca di un anfora leggendaria -.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
io ogni tanto sogno di essere in una specie di piano tridimensionale con dei muri enormi che si muovono e mi cadono addosso, o sono io che cado addosso ai muri bo![]()
Io faccio questo sogno ma i familiari son rimasti vivi in 3-4 quindi deve esserci anche altro![]()
And many more lol
pure io ho fatto sto sogno qualche volta, veramente ti senti di merda...
si interpreta che non sei in una fase di sonno molto profonda, come quando (a me è capitato) sogni di essere cieco, o di vedere e non vedere.
nel primo caso, durante il sonno il tuo corpo tenta di irrigidirsi, altrimenti cammineresti e ti muoveresti davvero cascando, per cui hai l'impressione che tutti i tuoi muscoli siano stanchi. poi c'hai anche le lenzuola che ti impedisono di muoverti per bene.
nel secondo caso, tu hai davvero gli occhi semiaperti, rovesciati verso l'alto. siccome dormi ad occhi chiusi, il tuo corpo ti "impedisce" (in realtà sei tu che lo impedisci a te stesso) di aprirli completamente. risultato, nel sogno ti senti ceco, e\o vedi dei lampi di luce.
comunque anch'io sogno che i miei denti cadano, e penso a quanto diventerò orribile dopo...
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali