Stasera l'inter vince 312141234124123-0
Pero' io saro' a vederla e per ora per intero ho solo visto bari-inter , inter-bari , parma-inter e napoli-inter.
4 pareggi.Gogogo gufi.
Stasera l'inter vince 312141234124123-0
Pero' io saro' a vederla e per ora per intero ho solo visto bari-inter , inter-bari , parma-inter e napoli-inter.
4 pareggi.Gogogo gufi.
And many more lol
notare come la samp abbia un solo straniero in campo.. e come nell'inter l'unico italiano sia in panchina (toldo).
gg all'identità nazionale!![]()
Notare che Muttley ripesca un sempreverde per dare a vedere che lui non rosica
Forza identità nazionaleh!
Spoiler
-___________________________________-
Bona ok, spengo.
Spoiler
HAHAHAHAHAHAH
Finisce come portogallo olanda
Comunque vergognosi come sempre sarebbe il momento di far festa con tutti questi negri di merda
p.s.
RISONO ARTHU MALEDIZIONE
si sente nell'aria gia la pressione del chelsea![]()
Spoiler
l'apocalisse a san siro ahahahaahahahaa
ci sarà da ridere nel dopopartita, eppure l'arbitro è stato perfetto.. cosa rarissima contro l'inter![]()
sti ebeti pensano di poter fare quello che vogliono... poi quando qualcuno li porta alla realtà fanno QQ
Spoiler
Ecco cosa succede in una partita dell'inter dove l'arbitro fischia senza paura anche contro gli onesti![]()
Bellissimo poi lo striscione della curva, qualcosa tipo "dopo bayern-fiorentina i prossimi siamo noi??".. cristo veramente senza vergogna con tutte le ladrate che han fatto han pure il coraggio di lamentarsi.
Ma vedrai che troviamo un paio di geni che si lamentano per l'arbitraggio pure su sto forum![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io so solo che se l'inter vince o pareggia succede il finimondo
peehhhhhhhhhhhhh vinciamo pure contro chi ci vuole male peehhhhhhhhhhhhhhh![]()