Denti mai, qualche volta che mi cadevano i capelli, anche se il sogno più ricorrente in assoluto è quello di fare a pugni con qualcuno che ti vuole fare del male e non fargli niente, angosciante a dir poco.
Denti mai, qualche volta che mi cadevano i capelli, anche se il sogno più ricorrente in assoluto è quello di fare a pugni con qualcuno che ti vuole fare del male e non fargli niente, angosciante a dir poco.
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
a me capita spesso, però di solito non li perdo tutti, ma senti che qualcuno manca o sta per cadere, cose del genere, devo dire che svegliarsi e accorgersi di averli ancora tutti mi da sollievo
inoltre c'è sempre il classico di non riuscire a correre o a urlare in alcuni casi
mi capita anche spesso mentre sogno di capire di trovarmi in un sogno ma continuare a sognare e poi svegliarmi quando lo decido
ora non mi vengono in mente altrie sogni ricorrenti però![]()
heimdalr undead warrior
a me è capitato solo una volta 2 settimane fa ma la sera prima mi son fatto la pulizia ai denti quindi penso sia legato a quello il mio sogno...
poi vi consiglio di tenere la tv accesa ognitanto mentre dormite se vi capita di sognare quello che sentite in tv (come mi capita continuamente) escono dei filmoni da paurapeccato non poterli registrare
assicuratevi solo di non tenere la tv a canale 5 altrimenti verso le 4-5 del mattino poppa maria de filippi e vi vengono gli incubi![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
a me capita di non riuscire a correre o urlare... ma perdere i denti no
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Credo che i sogni in qualche modo siano legati alle esperienze vissute, dove in mancanza di tali il sogno è "castrato".
Sensazione di perdere i denti: tutti la conosciamo da quando abbiam perso i denti da latte.
Volare: mai capitato a me, ma magari qualcuno la associa alla sensazione delle altalene o ad altre giostre.
Cadere nel vuoto: tuffarsi o come sopra.
A me è capitato di sognare di cercare di uccidere qualcuno, schiacciandolo con la macchina o cercando di rompere il collo, ma il tizio nn moriva mai o il collo non faceva crack, presumo perchè non mi è mai capitato di farlo veramente ed il mio cervello non conosce l'emozione che si prova nel farlo.
A voi è mai capitato qualche sogno che invece va contro questa regola ?
Free from Signature
di volare è capitato da cinno , era figo un bel po anche perchè ero tipo semi consapevole di sognare , pagherei per controllare i sogni in qualche modo![]()
Quello dei denti che ballano capita spesso anche a me, ma penso sia dovuto al fatto che non avendo mai perso un dente ne' avuto grossi problemi in bocca l'idea che mi debbano togliere un dente mi fa paura.
Altre volte sogno che mi si staccano le dita e le rimetto a posto, oppure mi resta il pisello in mano, ma poi mi basta rimetterlo a posto anche quello lol.
Non riuscire a correre o tirare pugni anche.
Uno assurdo recente e' stato due settimane fa, stavo andando ad un concerto di Britney Spears con Craxi![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira