vabbe jami ognuno ha il suo modo di pensare e lo rispetto ma imho il tradeoff con il cmabio dell allenatore e da -1 a 0. vero quanto dici sopratutto per il gioco sulle fasce ma e' innegabile che per ora la juve ha trovato dei giocatori in "piu'" che prima non aveva e sempre toccando palle altri usciranno dall infermeria vedi camoranesi (il cui peso sull inzio stagione e' stato innegabile) e si spera iaquinta.
io penso che la presenza di sissoko con una certa costanza, un del piero che finalmente gioca (in un reparto d'attacco che e' stato disastrato tra infortuni e blocchi mentali), un giocatore come candreva che man mano che gioca si rivela sempre più un buon acquisto, il ritorno di marchisio siano i motivi delle recenti migliori prestazioni della juve.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma i napoletami dove sono????
![]()
Spoiler
i ritorni sono importanti sicuramente, ma la maggior parte dei sopracitati ha fatto pena anche con Ferrara.
Marchisio aveva offerto diverse prestazioni sottotono, perché schierato da ala.
Camoranesi aveva fatto cagare spesso perchè schierato da mezz'ala.
Sissoko al momento sta giocando molto al di sotto del suo standard, vuoi per infortuni vari vuoi per altro.
a mio avviso, per quanto reputi Zaccheroni tutt'altro che all'altezza, si vede la mano di un allenatore vero che sta inculcando schemi veri ai giocatori che ora sanno cosa fare.
la guida tecnica precedente era dilettantesca.
Stasera e a Firenze perdiamo sicuramente, campionato già vinto dall'Inter. (L'avevo detto che vi avrei gufato fino a fine stagione)
Comunque per il discorso Juve i meriti di Zaccheroni sono evidenti: una squadra che non riusciva neanche a pareggiare, figurarsi a vincere, dal momento che è conciso con l'arrivo di Zaccheroni non ha più perso una partita. Certo, non ha certo portato il gioco spumeggiante della grande Inter di Moufrinho (scherzo eh), ma in così poco tempo ha fatto onestamente il massimo che la dirigenza e la tifoseria avessero potuto chiedergli. Che poi per un progetto serio serva un altro tipo di allenatore se ne può anche discutere, ma da qui a dire che la differenza tra Zaccheroni e Ferrara siano i rientri dagli infortuni di alcuni giocatori è quantomeno riduttivo.
Last edited by Spidey; 21st February 2010 at 21:53.
Vabè Ferrara non è mai riuscito a leggere una partita in corso d'opera
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Qualcuno dimentica che fra due giornate c'è un certo Roma-Milan.
Spoiler
insomma
prestazioni altalentanti da buone a nulle ma anche due infortuni che forse dimentichi e ritornato a giocare dall'esonreo di ferrara o la settimana dopo.Marchisio aveva offerto diverse prestazioni sottotono, perché schierato da ala.
camoranesi fino all infortunio e' stato il più produttivo della squadra e questo e' incontestabile per quanto non possa piacere e per quanto sia vecchio e fragile finche ha giocato la juve non e' mai stata in "crisi".Camoranesi aveva fatto cagare spesso perchè schierato da mezz'ala.
dipende al suo rientro ha fatto due partite imperiose ora sta giocando sottotono ma un momo sottotono vale piu del miglior poulsen. senza considerare le sinergie che produce con melo, senza momo fino ad ora eccetto oggi melo e' stato incagabile quando c'e' momo a dargli sicurezza melo fa meno schifo.Sissoko al momento sta giocando molto al di sotto del suo standard, vuoi per infortuni vari vuoi per altro.
non dico che la precedente guida non fosse dilettantesca ma che secondo me state dando meriti , ed ancora siamo lontani da qualcosa di lontanamente accettabile, a qualcosa che deriva da altro, non per nulla il migliore in campo e con merito delle due partite recentemente vinte e' Del Piero, che con ferrara quanto aveva giocato per gli infortuni?a mio avviso, per quanto reputi Zaccheroni tutt'altro che all'altezza, si vede la mano di un allenatore vero che sta inculcando schemi veri ai giocatori che ora sanno cosa fare.
la guida tecnica precedente era dilettantesca.
ci fossero stati oggi in campo gli stessi uomini che erano a dispozione di ferrara dire che avete ragione ma se controlli bene, non e' cosi.
Last edited by McLove.; 21st February 2010 at 22:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io rimango del parere che gli unici punti da guardare sono i 10 che in questo momento ti staccano dal napoli.
Adesso come adesso non si può dire che la roma punta allo scudetto.Ci sono troppe gare tra coppe e scontri diretti.
L'unica cosa che può far perdere lo scudetto all'inter quest'anno è una prolungata presenza in champions
Si è fatto male nesta![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e quindi? tu credi che da qui a fine della stagione l'inter le vincera' tutte? i 6 punti persi sono tanti.
atm ci sono 4 punti (che con lo scontro diretto possono diventare 7 o 1) con la roma e 13 giornate da giocare. Tutta questa tranquillita' imho e' falsamente ostentata.
Last edited by McLove.; 21st February 2010 at 22:26.