Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: [MULTY]BlazBlue: Calamity Trigger

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Default [MULTY]BlazBlue: Calamity Trigger

L'uscita e' imminente...chi lo comprera'?
    Ho letto recensioni assurde calcolando che il game e' gia' uscito in jap e usa da parecchio.
    Qualcuno mi sa dire le differenze PALPABILI tra QUESTO stick ed un hori 3 fighting classico grazie dato che non ci voglio spendere i milioni sullo stick.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

L'arc system ha fatto una puttanta,fanno uscire in versione pal il CT che è la prima versione quando in jappone giocano a quello nuovo(il CS)????e tra poco uscirà anche per ps3 in USA

Non credo che lo comprerò, inoltre il continium shift ha nuovi pg,ribilanciamento dei pg "vecchi" e alcuni cambi di gameplay(non roba vistosa di base tipo i vari sistemi ma roba sui frame etc di alcune basi)

Gira per la rete appunto la versione nuova ma è una roba che emula il tytoo x-2(il cabinato dove gira)pm per moar info

In sostanza non lo prendo anche perchè qua a Roma nessuno ci gioca perchè non ci sono "postazioni"..e quelli che appunto hanno un pc per far girare bene quello nuovo nn possono giocarci online...

In sostanza zero voglia di giocare al gioco vecchio..peccato perchè meritava
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

io rosico a busso. mi sa che me lo compro per ps3 quando sto a roma (il coinquilino di mio fratello ha la ps3 ).
    non è proprio il gioco migliore per iniziare con i BEU comunque, è abbastanza complicato, se non altro per la quantità di meccaniche che ci stanno.

Ensign xv25's Avatar

Ha detto tutto Gramas, sono delle teste di cazzo alla Arc, non c'è niente da aggiungere, peccato si perchè la versione X360 ha cross play col pc -.- Magari se trovo una key a prezzo stracciato da qualche sito di key cinese...

Per lo stick Odyen... quello Hori di BB non è altro che un Real Arcade Pro 3 ribrandato, joystick sanwa e tasti horimerda... e in piu' è pure piu' rompicazzo da moddare che hanno cambiato la struttura interna pare
    Se ne vuoi uno "gia' pronto" la scelta migliore è il Tournament Edition, ormai penso che si trovi a prezzi ragionevoli visto che la smania è passata da un pezzo, altrimenti il RAP3 liscio oppure lo standard della MadCatz pero' devi cambiarci i tasti (e nel secondo caso anche la leva in realtà)

Ok grazie a tutti nerds, semplicemente non gioco seriamente ad un picchiaduro da eoni e non mi dispiaceva riprendere con questo dato che e' graficamente e come style esattamente quello che voglio.
    Mi documentero',thx

Ensign xv25's Avatar

Ormai aspetta il 30 aprile e prendi Super Street Fighter, cosi' hai un gioco che ti dura sicuramente minimo un altro anno e con un boato di gente che ci gioca

Calamity Trigger vecchio, con pochissima pubblicita', non c'è da aspettarsi grandi numeri di vendite qui in eu, mentre in usa la maggior parte della gente si sposterà su Continuum Shift che esce in giugno
    Non vale la pena

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Come sopra, non conviene prenderlo perchè uscirà la nuova versione.

Io lo prendo solo se fanno una limited come quella USA, altrimenti aspetto la nuova versione.

(anche se la vecchia, quando cala di prezzo, forse la prendo pure... perchè hanno cambiato il design dei pg dal CT al CS... )

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

si la nuova versione pal forse tra 1 anno e mezzo se ti va bene lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Non hai capito, la nuova Jap o USA, la CT PAL

la ct pal limited come quella usa c'e', anzi ha anche degli artbook in piu'.

Ensign xv25's Avatar

^

La collector's usa aveva un bluray con "consigli dai pro" che era abbastanza una cagata e un artbook solo buyando dal GS, da noi invece gli artbook li danno tutti i retailers... infatti penso ne ebayero' uno, se lo trovo a prezzo umano

No, un attimo... fermi tutti.

La collector c'è quindi... ma sbaglio o non hanno inserito il cd con la soundtrack?

Io la volevo per quello

c'e' c'e', c'e' tutto come nella versione usa con la differenza che la versione pal ha + artwork, io la compro, me ne fotto .
    Anche perche' prima che esca il cs arriva l'estate e prima che arrivera' pal passeranno 2 anni come dice gramas, poi ovvio, a fine aprile prendo anche ssf4 probabilmente.

Ordinato, ora sarai costretto a giocare con me

E se non ci sta l'OST... se non ci sta... ghaaa

ps
    xv25 tu lo avevi già versione USA, vero?
    Tra gli utenti versione jap/usa si poteva giocare se non erro... quindi se non han cambiato qualcosa ora anche con quelli PAL

thoten hai ordinato la collector pal? se si da dove grazie ?

Page 1 of 2 12 LastLast