siete dei fottuti pagliacci... devo mandare il vostro C.V. al circo Orfei/Togni
Spoiler
A quanto pare un certo Holycazzo ci aveva preceduti tutti.![]()
Ma quale punto sul vivo pz, c'è Rooney che sta ancora ridendo del tuo nesta&silva migliuuooreee cuoppiaaaa centraleeee of the iiiuuniverseeeeehhh.
Poi quando semplicemente ti faccio notare che quella dell'inter è la migliore difesa del campionato (e non solo da quest'anno) eeehhh maaahhh blabliblu circuito y di rigoreeeeehhh
Qui tutti i bravi a fare gli espertoni e gli stracciavesti, poi quando parlano i numeri ZOOOWWWWWWWWWWW è un dileguarsi tra faccine rotflanti.
Soffocati con una sporta della spesa, pajasso.
Spoiler
DP non ha preso un cazzo di mani.
Sta domenica l'unico furto c'è stato sul campo del Bari, zio Fester non si è lamentato stavolta dell'arbitraggio di merda che ha permesso alla sua squadra di vincere
basta smanesciarvi il cazzo... che diventate ciechi e nn vedete bene
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
c'è anche Dominguez, e ripeto Dominguez che sta ancora spanciando per come ha uccellato la premiata ditta Lucio y Samuel. Come la mettiamo?
il numero di gol subiti non è l'unica variabile da considerare per giudicare due difensori centrali.
mica ho detto che sono scarsi, ma in Europa e in Italia c'è di meglio.
ora puoi tornare a farti le segue per quanto è cool il tuo pagliaccio portoghetto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...