ti trovi bene in svizzera, alka?
ti trovi bene in svizzera, alka?
alka, ma tu per l'alloggio come hai fatto?
Io é due settimane che mando mail e telefono per gli annunci che mi interessano e sti sfizeri del menga se la prendono con comodo nel fissare gli appuntamenti...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ora sento quali sono le possibilita', oggi ho fatto crack. Per una volta penso a me stesso, fanculo di scrupoli non se ne sono fatti a lasciarmi a piedi per 3 mesi, Cristo.
in tutto cio'... EBTIC ha richiamato e domani ho una intervista con Abu Dhabi...
Comunque, in tutto questo, oggi intervista con Abu Dhabi. Era l'intervista informale, poi ci sarebbe quella formale che hanno detto che mi fanno di sicuro, vediamo:
Parto con: la gente di quel centro e' gente SERISSIMA con background SERISSIMI. Se fosse solo per lavorare con loro, anche domani.
L'inghippo:
55K-80K dollari come stipendio (fate conto sui 65K perche' ho il dottorato, non parto dal piu' basso, ma al piu' alto non ci arrivo, non ho enough experience)
piu'
Medical insurance
piu'
eventualmente, perche' non ho capito se e' solo per senior, la
House allowance di 70K dollari perche' sono sposato.
Allora: le case costano 50K dollari l'anno piu' o meno, e il costo della vita e' veramente alto.
135K - 50K - mangiare e vivere altri 20K all'anno, fanno 65K, che sono 45K euro l'anno messi via.
Sono tantissimi soldi, il doppio di quel che si fa in Svizzera tolti tutti i costi, pensate, ma non riesco a giustificarmi lo sforzo mentale di andare cosi' lontano purtroppo, penso che questo sia il mio limite in termini di flessibilita'.
Senza House allowance non conviene e basta perche' capite che vivere in un tugurio nel mezzo del deserto per fare cassa è oggettivamente stupido...
![]()
Quanti anni hai alka ?
Ieri vedevo su current un documentario su Dubhai, dove praticamente la metà della popolazione viene dall'estero e ci lavora per 3/5 anni massimo , dopodichè se ne torna a casuccia, fatti due conti , mentali ed economici e valuta.
Se abbastanza giovane per investire 5 anni (massimo) della tua vita in un lavoro all'estero che ti permetta di accumulare denaro a sufficenza per poi tentare un altra avventura qui in italia (o dove vorrai)?
io non avessi due figli e fossi in possesso di un profilo idoneo non ci penserei due volte.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
cazzo io partirei seduta stante
Originally Posted by Mallus
Io sono pro Dubai!!! Alla fine non devi starci per sempre!!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ma se intanto accetti il contratto inglese e poi se da settembre devi andare in Svizzera, ti licenzi, altrimenti resti ? Così hai lavoro da aprile a settembre e sei coperto in caso non ti prendano gli elvetici.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Io non sottovaluterei il problema VERO di tutta questa questione .
LA CIUFFA . Nello specifico la moglie .
Una donna sposata tendenzialmente vuole piu stabilità sia psicologica che geografica .
Alka parla assolutamente con la consorte a costo di risultare palloso , perchè il problema di una vita con ristrettezze economiche non si avvicina minimamente a quelli che ti può creare una donna incazzata![]()
ma non credo, dopotutto non hanno figli quindi si possono spostare con più naturalezza..