Randolk è il più stupido..tifa Inter e ho detto tutto!
Originally Posted by Nazgul Tirith NEW ENTRY Per sostituire, chi non sa stare al gioco e manca di umorismo, da oggi (salvo dalle votazioni) entra in gioco: Milker vogliamo la presentazione però
Realm Of Trollers while ( ! ( succeed = try() ) ); Spoiler
Milker sei carne morta
Originally Posted by Milker Randolk è il più stupido..tifa Inter e ho detto tutto! Toh è arrivato il figlio della merda.
Spoiler
E' arrivato il nostro beniamino!!!! gogogog milker.
And many more lol
sei uno stupido coglione e devi uscire
Originally Posted by Milker sei uno stupido coglione e devi uscire Hai tradito la fiducia di simo e anche la mia. Sei la merda della merda del figlio della merda.
Originally Posted by Milker sei uno stupido coglione e devi uscire Fai schifo cazzo mi hai tradito, carne morta
Originally Posted by Eltarion vogliamo la presentazione però sono quello che si scopa le donne basta come CV?
Originally Posted by Randolk Hai tradito la fiducia di simo e anche la mia. Sei la merda della merda del figlio della merda. fai il grosso dietro al monitor ma alla prima sfida vai a cassssa punto e non punto e virgola
Dall'ultima sfida ti sei ritirato, ragequitta scopaaborti dei miei coglioni. Sei un ometto da niente.
Originally Posted by Milker sono quello che si scopa le donne basta come CV? pics or it didn't happen
Originally Posted by Randolk Dall'ultima sfida ti sei ritirato, ragequitta scopaaborti dei miei coglioni. Sei un ometto da niente. quella era la versione ufficiale...sotto c'era tutto un complotto dei piani alti che cazzo ci parlo io con un mononeurone
Forum Rules