Benvenuti ad una nuova entusiasmante puntata di Misteri !
Oggi parliamo di vista !
Il caso in particolare riguarda stamattina .
Da qualche giorno faccio Oc alla cpu , alzando solo frequenze , niente voltaggi. Ho giusto le ram a 1380 invece che a 1333 oltre naturalmente ai valori della cpu occata ma non troppo.
Detto questo , ho installato qualche programmino di monitoraggio tipo cpu-hw cpu-z , forse un programma di flash 10 della adobe che si è aggiornato per conto suo. Niente altro questa settimana.
Da stanotte praticamente se provo a ripristinare lo stand-by , mi si riprende il pc , ma pare che non dia segnali alle periferiche . Il monitor non ha segnale e non se accende , i dischi esterni non se caricano e via andare.
L'unica soluzione è andare di reset a mano .
In questo caso boota , va tutto normale , poi quando carica win da un messaggio " ripristino dati di salvataggio " o una cosa cosi , e poi mi manda alla schermata utente come se si fosse ripristinato in quel momento dallo stan-by .
Poi tutto bene .
Nessun problema quando spengo normalmente , solo lo stand by non se ripristina .
cHECCAZZè ? Idee ?
Burner mi ha sconsigliato di continuare a mandarlo in stand by considerato che ho in Oc il procio , vorrei che mi illuminaste su sta cosa ( non voglio rompere le palle sempre a lui , ogni tanto fate qualcosa pure voi :P )
GRASSIE![]()