Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 51

Thread: Battlemaster vs Banelord

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Default Battlemaster vs Banelord

Secondo voi qual è meglio? (magari se qualche ML10 da i suoi pareri meglio ancora)

Considerate che sono un Merce quindi di Bodyguard me ne fo nulla o cmq molto poco

Tnx ^.^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

ti posso dare il mio parere da reaver banelord ml10, ti posso dire che ci sono alcune cose interessanti in questa linea di ml, vedi ml1 (rallenta i caster) ml2(mi pare sia, che toglie un 5% di mana end e vita) ml8 (che toglie un 30% end mana e vita) e l'ml10 che magari per un blade è più utile che a un reaver in quanto alza del 30%(mi pare) il danno a tutto il gruppo , ma mi pare solo il danno fisico... quindi per un merce o cmq un tank classico e' ok per me reaver non incide tantissimo.

Questo è un po' la summa del banelord secondo me
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

Ma quando gli ML (tipo la 10) aumenta blablabla "to nearby allies" (letteralmente --> agli alleati vicini) aumenta questa cosa anche a te o solo agli altri e a te che la usi nu?

Hador's Avatar

banelord è un ottima linea, ma bodyguard > all...
    diciamo che mentre banelord fornisce una serie di utility carine battlermaster ti da un abilità che fa eccome la differenza. Oltre a questo hai grapple, lancio armi e faultfinder...
    le abilita di lvl alto poi nn le conosco.

Quote Originally Posted by Hador
    banelord è un ottima linea, ma bodyguard > all...
    diciamo che mentre banelord fornisce una serie di utility carine battlermaster ti da un abilità che fa eccome la differenza. Oltre a questo hai grapple, lancio armi e faultfinder...
    le abilita di lvl alto poi nn le conosco.
    Dov'è che ho detto che accettavo i consigli dagli scarsi Inside?

Cmq onestamente non vedo l'utilità di Bodyguard per un Mercenary, visto che a quello ci pensa già il Pally o al max l'arms di gruppo.. oltre al fatto che al primo nuker il tuo protetto cade come una pera cmq.. e se io Mercenary non vado a segare il nuker avversario posso pure star certo che questo ammazzerà il mio senza prob.
    Faultfinder e Throw Weapon sono le uniche abilità del Battlemaster (quelle di liv alto fanno a dir poco cagare IMHO) che in quanto Merce mi interessano, ma la prima a quanto ho capito con la 1.70 è stata un po' nerfata (fa meno danno e inoltre sui portoni dei keep uppati non fa gli stessi danni di quelli non claimati.. e ora con NF son tutti uppati spesso a 7+ quindi mi sa che in combo con l'olio bollente che dopo 2 passate ti sega (se c'hai sfiga e non sei buffato puo' arrivare pure ad oneshottarti.. o cmq se c'e' pure caster con dd aoe o dot aoe con l'olio rischi anche da buffato visto che una volta m'ha fatto 1980 danni
    Throw Weapon è carina ma onestamente 700 di range son pochi e inoltre scappare ad un merce è quasi impossibile (ha tireless, charge e prevent flight)
    Mentre il Banelord ha utility carine, ma anche queste non sono nulla di che.. almeno che non influenzino anche me stesso, dato che se si gira 8vs8 non so quanto possa servirmi aumentare i danni aoe se magari non c'ho nessun tank vicino perche' quello che mi era in assist era morto.. se invece influenza anche me allora le cose cambiano..

Boh, son molto dubbioso

blaze's Avatar

Ti dò un parere da mago, ovvero il protetto dei Bm.

Secondo me lascia BG ai Paladini e fatti Banelord, il Mercenario è fatto per andare in mischia, stando stickato ad un mago snaturi il PG secondo me, i Blademaster con cui gioco più spesso sono tutti Banelord e il compito di fare BG è lasciato a Hero e Warden.

Io trovo gli interrupt che ha molto golosi sopratutto quando sei in mezzo ad un gruppetto di maghi e ti danno la possibilità di farli esplodere senza subire nemmeno un cast.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by El3wynn
    Ti dò un parere da mago, ovvero il protetto dei Bm.

Secondo me lascia BG ai Paladini e fatti Banelord, il Mercenario è fatto per andare in mischia, stando stickato ad un mago snaturi il PG secondo me, i Blademaster con cui gioco più spesso sono tutti Banelord e il compito di fare BG è lasciato a Hero e Warden.

Io trovo gli interrupt che ha molto golosi sopratutto quando sei in mezzo ad un gruppetto di maghi e ti danno la possibilità di farli esplodere senza subire nemmeno un cast.
    La MLA che diminuisce del 50% la casting speed me gusta parecchio :>
    Battlemaster sicuramente non lo facevo per BG, ma al max per Faultfinder e Throw Weapon.. però non si capisce bene quanto valgano realmente le abilità del banelord.
    Più che altro qualcuno mi sa dire se i cast instant che funzionano sui propri compagni di reame funzionano anche su di me che li casto? se sì faccio banelord subito ^.^

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Battlemaster sicuramente non lo facevo per BG, ma al max per Faultfinder e Throw Weapon..
    Minchia
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Hador's Avatar

diablix forse nn hai capito...
    Zone of Unmana = utily caruccia
    Bodyguard = I win

vuoi i debuff aoe che durano 20 sec? fatti banelord ma sappi che nn ne vale per niente la pena

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Bodyguard = I win

vuoi i debuff aoe che durano 20 sec? fatti banelord ma sappi che nn ne vale per niente la pena
    zitto tu che hai solo 2k pr

scusa non ho resisto ^_^ ciau hador
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Battlemaster sicuramente non lo facevo per BG, ma al max per Faultfinder e Throw weapon
    Wow...

Bodyguard = I win

Non sono d'accordo, secondo me dipende tutto dal party in cui giochi, sopratutto dal numero di casters che ci inserisci; ad esempio ipotizzando che in un party Hib tu abbia due casters io inserirei come BG Warden e Hero e un Blademaster Banelord free role; è tutta questione di setup, se hai già alcuni BG e i caster sono coperti io inserirei Banelord senza pensarci due volte, è molto più utile di quanto sembri, in pratica gettandosi nel gruppetto di maghi te li nullifica quel tanto che basta da polverizzarli senza problemi
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

BG > tutto.. e poi perche' mai andrebbe messa solo su caster, io lo metterei sui caster solo se pbaoe, altrimenti sui curatori per primi ^^

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

io ero banelord e ho respeccato battlemaster...
    banelord nn era affatto male, sopratutto i primi ml come l'1 che debuffa casting spd.. pero Bodyguard e' davvere un god mode , quando uso la chierica (cioe sempre ) mi divertito a spammare /laugth ai niubbi che stanno anche 10-15 secondi provando a menarmi senza accorgersi che ho bg

Bodyguard rulla.

Peccato però che il mercenario passa il suo tempo in mezzo alle fila nemiche, nel qual caso o si trasforma insieme al mago da proteggere in una bella imitazione dell'orso incatenato, con il mago a far da palo e il mercenario a menare quello che gli gira intorno, oppure viene meno l'utilità di BG.

Di contro, per un mercenario, la possibilità di interrompere il cast ai maghi significa fare parte attiva anche in difesa del resto del gruppo (che non beccandosi i cast nei denti magari puo' anche curarlo a dovere).

Con un blademaster banelord che interrompeva i cast abbiamo vinto scontri anche 8vs24 prima di NF

Il tutto imho ovviamente (tranne la storia dell'8 vs 24 che è vera )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Con un blademaster banelord che interrompeva i cast abbiamo vinto scontri anche 8vs24 prima di NF

Il tutto imho ovviamente (tranne la storia dell'8 vs 24 che è vera )
    imho li abbiam vinti grazie a bg, non ai bn che interrompevano i cast avversari :P
    Certo anche il bn aiuta, ma come ha detto hador è solo un aiutino

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 4 1234 LastLast