Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Hai figli?
Perché sai il problema di cui ti rendi conto quando hai figli e sopratutto quando hai figli che pirma vanno al privato poi al publbico, è dell'incommensurabile differenza tra il pubblico, in cui la professionalità dei docenti e di altissimo livello (come norma) e il privato, in cui per guadagnare 2 soldi prendono neolaureate in psicologia/scienze dell'educazione per pagarle 2 soldi.
Un figlio è la cosa più preziosa che si possa avere, e sinceramente io voglio che le norme per aprire un asilo nido, dove deve stare un bimbo di 2-3 anni, indifeso rispetto a tutto, non siano severe... siano severissime...
Per me già ora sono troppo lassiste pensa tu...
Poi ci si stupisce che succedano episodi come quello del nido toscano...
Io il problema un me lo pongo...![]()
Aggiungo una chicca di cui forse non siete a conoscenza: dal momento che l'accesso al nido pubblico (a posti limitati e di solito insufficienti a coprire il fabbisogno cittadino) va per graduatoria, ed uno dei parametri maggiormente impattanti per essere alti in graduatoria è il reddito familiare, succede che chi del nido ha più bisogno (entrambi i genitori che lavorano) è superato sistematicamente in graduatoria da chi ha uno dei genitori a casa, e di conseguenza spesso i primi non hanno alternative se non il nido privato.
In aggiunta, come ha fatto notare Jamino, l'orario del pubblico raramente copre il reale bisogno (restano fuori quando va bene almeno un paio d'ore al giorno) che costringono a spendere ulteriori soldi per la tata.
Converrebbe quasi che la madre stesse a casa in maternità a stipendio zero, ma ovviamente non lo si può fare perchè nonostante tutte le leggi se non ti ripresenti al lavoro nel privato alla fine dei tre mesi di maternità obbligatoria più un paio di facoltativa il tuo posto di lavoro comincia a traballare seriamente già se sei a contratto a tempo indeterminato, figuratevi con altre forme contrattuali.
Naturalmente in Italia servizi messi a disposizione dalle aziende come il nido interno per le mamme lavoratrici in stile nordeuropeo noi ce li sognamo... altri livelli di civiltà.
Castrazione chimica di massa!!!!
Per me ormai è tardi ma possiamo salvare miliardi di futuri babbi!!!
Cmq a Firenze sono 500€
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
A Bru...non so se è capitato nel giorno si o nel giorno no ma...insomma...a Settembre sarò Babbo....
Maremma merdaiola AAHAHAH
Denghiu.
Tornando IT cmq gli asili costano uno stonfo, io ne ho uno accanto casa..mi devo informare ma tremo all'idea....colleghi mandano i figli all'asilo nido e spendono su quelle cifre 400-500€. Ho la fortuna che mia madre sicuramente verrebbe per badare il bimbo e che mia suocera, anche se lontana comunque sia è ostretica quindi...
Mal che vada qualcuno abbiamo sempre, ma se mi trovassi senza appoggi il discorso asili fa veramente cacare.
Prima si lamentano che in Italia non nascono figlioli, poi non fanno alcuna politica per aiutare le famiglie.
gratz shub, ma vacci piano con le bestemmie o va a finire che devi mandare il figliolo alle private
http://gazzettadimantova.gelocal.it/...stiane/1868081
hdr.
bnet profile