si ma ormai giochiamo in 4 non c'è piu sfizio
si ma ormai giochiamo in 4 non c'è piu sfizio
boh continuo ad avere una sfiga imbarazzante![]()
che sfiga, se non metti nemmeno la form predefinita -.-
Non l'hai messa peluche, pensi troppo all'Inter![]()
Avrei vinto ugualmente.(La verità è che ho pagato 2 rumeni per bucare le ruote del pulman della real Gobbese all'autogrill, cosi da farli tardare e non presentare allo stadio...)
La cosa che, seriamente ora, mi lascia un pò perplesso, è l'atteggiamento dei " manager " che ad inizio quando ad inizio stagione si chiedeva serietà e costanza tutti a dire " siii " " io seguirò la squadraaaa" etc etc per poi mollare quando le cose nno vanno come ci si aspettava... cosi semo tutto boni.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
barakas ha pienamente ragione
faccio notare che la squadra ultima in classifica e che nn viene seguita da mesi si ritrova con un eto'o,cassano,buffon,lucio etc
ci sono altre persone che invece seguendo costantemente e facendo un po di mercato si ritrovano prime in classifica, pur avendo rose peggiori sulla carta
Oltre alle dovute bestemmie del caso, cosa ne faccio ora? i crediti li ho persi ? tagliandolo ne recupero solo la metà
Cosa dice il regolamento in questi casi?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
GOMBLOTTO !!!!!! 3 giornate di squalifica e 25000€ di multa. Mi toccherà fare il gesto delle manette domenica prossima
Eh lo so, ma pure l'anno scorso su sky è stato così...
Propongo il ban preventivo dalla prossima lega per chi si è assentato da questa![]()
cito testualmente il regolamento: "SUCA!"
![]()