non mi pare si vincano carte uppate al top50 ... io nn ne ho mai vinte almeno![]()
non mi pare si vincano carte uppate al top50 ... io nn ne ho mai vinte almeno![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma è possibile che non sia riuscito a trovare neanche un mark aggiuntivo? QQ
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Se per mark aggiuntivi intendi questi
si possono vincere solo ai tornei , non tutti , ma a quelli di rank alto e solo al primo qualificato , ma non servono mica a nulla , non si sommano mica al proprio mark come per i FG , sono come una Tower normale con la sola differenza che non puo' essere distrutta nella versione base , uppandolo invece , produce 1 quantum aggiuntivo quando viene messo sul tavolo , ma puo' essere distrutta rubata al contrario della versione base
le shard come si vincono?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
scusate intendevo le shard!!! azz solo con i t50 si vincono, io che farmavamo FC e lv5 per trovarle!!![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ci ho giocato un po' ma il livello dei giocatori è veramente basso, vs top 50 ne vinco almeno 8/10, e pensare che volevo aspettare a sfidarli pensando di trovarmi davanti chissa che cosa -.-
Mi manca solo da segare il numero 1 perché non lo ho ancora incontrato ma al numero 2 lo ho appena smazzuolato mica da ridere (forte poi, si fa mazzo da 50 carte e non mette manco un eternity, per poi finire il mazzo con me che erano 20 turni che mi tiravo su e giù uno scheletro ^_^).
Qualcuno ci gioca ancora?
Questo e' uno di quegli esempi di cui parlavo qualche pagine fa , del perche non ci fossero piu' mazzi farm in t50![]()
Se vuoi vedere dei deck seri fai un po' di game il sabato pomeriggio quando stanno tutti col deck pvp , anche se comunque l'ai non li gestice come andrebbero giocati