partitone di Sambuca contro il Barça
gol dello Stoccarda...sta dominando il Barça![]()
partitone di Sambuca contro il Barça
gol dello Stoccarda...sta dominando il Barça![]()
Last edited by peluche; 23rd February 2010 at 22:26.
io l'ho detto che è l'anno dell'inter
è la replica della coppa del porto
escono tutte le favorite e gg
era in ristrutturazione fino a poco tempo fa, lo stadio dello stoccarda.
Cazzo ci voleva la fiscalità di Tagliavento ed il Barca era già fuori![]()
sto molinaro lo voglio ai mondiali![]()
![]()
![]()
rulot
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lol il telecronista sky sta demolendo ibra![]()
che dice??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lo ha sfottuto per mezz'ora per il fatto che quello di oggi è il primo gol in 19 partite nella fase a eliminazione diretta, giocate tutte 90 minuti
intanto Sambuca salva di braccio su ibra
ASHUdhuashu leman pdpdpd
ma lehman qualche partita fa ha pisciato dietro ai tabelloni durante la partita![]()
Cmq ringraziamo la dirigenza Juve che manda via l'esterno che avrà piedi di ghisa ma almeno corre per 90minuti come un disgraziato e arriva sempre sul fondo a "tentare" un cross...
![]()
searching for free time...
situazione in diretta ?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB