Sono gli stessi di CoHOriginally Posted by Hildegarn
![]()
Sono gli stessi di CoHOriginally Posted by Hildegarn
![]()
Spoiler
tzk moc sux, nn me serve prima del 6L0 è_éOriginally Posted by Sylent
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
morlichOriginally Posted by SharTeel
![]()
Nn so bene come sia in Lineage 2..ma per quanto riguarda CoH lo staff NC è anni luce avanti a quello di DAoC...che poi..dipende cosa intendi tu come "staff"...ovvero..anche Sanya Thomas fa parte dello staff Mytich ma ha un peso sul gioco quanto una formica su una bilancia..se parli dei CSR anche loro contano come il 2 di picche..al massimo sono i DeV Mytich che andrebbero fucilati in massa...Originally Posted by Hildegarn
Hanno il senso del bilanciamento in un unico modo...il Nerf...
La capacità di correggere BUG inesistente....
Il famoso "noi ascoltiamo i player" che postava tanto orgogliosamente Matt Frior qualche mese fa era una delle piu belle baggianate che ho mai letto..
I buffbot continuano ad essere visti come un "problema marginale"...
e via dicendo...
Se questo "staff" per te è competente....per me han fatto una porcata dietro l'altra ( vedi ToA...) e continuano a farle...avrebbero tanti di quei bug e correzioni da fare che li terrebbero occupati per millenni..eppure..se ne fregano
Poi,ripeto..non so come sia la serietà NC per quanto riguarda Lineage..ma per quanto riguarda CoH ha dato dimostrazione a TUTTE la case prodruttirici di come si lancia e si gestisce un gioco...
Allora giocate a Lineage...![]()
A.A.A. CERCASI BARDO DEIRA DISPERATAMENTE....
Originally Posted by Blinck
io gioco in multiplayer da 7-8 anni e come esperienza personale posso dirti che sinceramente non posso muovere molte critiche al lavoro dello staff mithic di daoc.....
sto post qua sopra mi sa tanto di propaganda... tipo il fatto dei bug mai fixati(quali??)o dei buffbot che ancora esistono(se non te ne sei accorto te lo dico io che i contrari ai buffbot saranno si e no il 5% dei player e di questo 5% la stragrande maggioranza gioca in maniera amatoriale...quindi non è che non hanno ascoltato i player ma semplicemente non possono mica far incazzare il 99% dei player per colpa di una manica di piagnoni.....e te lo dico io che il buffbot non lo ho)
agli appel rispondono...i bug li fixano...se ti si blocca na ml arrivano in 1 minuto per non farti perdere il raid...quando mettono down lo fanno sapere e ti dicono i motivi...ogni 5-6 mesi mettono su qualche espansione(a pagamento si ma ne hanno fatte pure di gratuite)..le pacth le fanno veloci e se ogni tanto fanno qualche cazzata o ci mettono tempo per cambiare na cosa di sicuro non si puo dire che restano immobili..
per il fatto dei bilanciamenti i piu esperti nel campo di potrebbero confermare che i migliori sono nel nerfare i pg piu potenti a costo di far sukare la gente ma almeno risolvere i problemi...fare il contrario porterebbe solo ad una corsa al rialzo incontrollabile....
Per chi parla male di lineage ( a prescindere da come viene gestito) sappia che le cifre di daoc sono da miserabili al confronto.
Tra l1 e l2 ci sono milioni e milioni di account.![]()
P.S.
Questo non qualifica niente riguardo alla gestione,che poi ci siano tutti i cheat del mondo lo so,ci gioco anch'io e suko.
Oh Madonna...credo di aver scatenato un vespaio...
Mi scuso con coloro a cui ho dato fastidio...mi spiace...
Cmq pensatela come volete...ma io gioco a daoc e mi diverto voi giocate a L2 e sukate.![]()
A.A.A. CERCASI BARDO DEIRA DISPERATAMENTE....
Cioè suko non è esatto.
Sono lvl 49.
bella merda L2![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Vabeh ogniuno ha i suoi gusti....però quando puzza puzza...Originally Posted by LuKas
![]()
![]()