Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 135

Thread: Ebbene si lo ammetto ...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hildegarn
    ...parlavo di Lineage2...
    Sono gli stessi di CoH
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    pssssss: fagli fare 4L0 e MOC3 ke senno prima inutile ke tenti di moccare..

tzk moc sux, nn me serve prima del 6L0 è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    tzk moc sux, nn me serve prima del 6L0 è_é
    morlich

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Hildegarn
    Bravo...Parli te che giochi dove lo staff e' davvero competente...ahah

Viva l'NC...
    Nn so bene come sia in Lineage 2..ma per quanto riguarda CoH lo staff NC è anni luce avanti a quello di DAoC...che poi..dipende cosa intendi tu come "staff"...ovvero..anche Sanya Thomas fa parte dello staff Mytich ma ha un peso sul gioco quanto una formica su una bilancia..se parli dei CSR anche loro contano come il 2 di picche..al massimo sono i DeV Mytich che andrebbero fucilati in massa...
    Hanno il senso del bilanciamento in un unico modo...il Nerf...
    La capacità di correggere BUG inesistente....
    Il famoso "noi ascoltiamo i player" che postava tanto orgogliosamente Matt Frior qualche mese fa era una delle piu belle baggianate che ho mai letto..
    I buffbot continuano ad essere visti come un "problema marginale"...
    e via dicendo...

Se questo "staff" per te è competente....per me han fatto una porcata dietro l'altra ( vedi ToA...) e continuano a farle...avrebbero tanti di quei bug e correzioni da fare che li terrebbero occupati per millenni..eppure..se ne fregano

Poi,ripeto..non so come sia la serietà NC per quanto riguarda Lineage..ma per quanto riguarda CoH ha dato dimostrazione a TUTTE la case prodruttirici di come si lancia e si gestisce un gioco...
    *WoD Kittens*

Enlisted Hildegarn's Avatar

Allora giocate a Lineage...
    A.A.A. CERCASI BARDO DEIRA DISPERATAMENTE....

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    certo, sfrutto bug, il famosissimo...

bug del corpo

Forse non ti e' chiaro il concetto ma se io ti tengo in face e quikcasto root e mi dice che non sei in vista ce qualcosa che non va.
    Poi puoi pure usarlo quanto cazzo ti pare e sentirti forte quando seghi un mago cosi.
    Last edited by Zaor; 12th July 2004 at 19:45.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

certo certo

peccato non abbia una sola volta parlato di scontro meleer\caster

e in ogni caso, a me sembra piu' che normale che se hai un pg talmente addosso che ti passa attraverso anche con face puoi perdere un attimo nel quale non fai a tempo a girarti.

addio

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Blinck
    Nn so bene come sia in Lineage 2..ma per quanto riguarda CoH lo staff NC è anni luce avanti a quello di DAoC...che poi..dipende cosa intendi tu come "staff"...ovvero..anche Sanya Thomas fa parte dello staff Mytich ma ha un peso sul gioco quanto una formica su una bilancia..se parli dei CSR anche loro contano come il 2 di picche..al massimo sono i DeV Mytich che andrebbero fucilati in massa...
    Hanno il senso del bilanciamento in un unico modo...il Nerf...
    La capacità di correggere BUG inesistente....
    Il famoso "noi ascoltiamo i player" che postava tanto orgogliosamente Matt Frior qualche mese fa era una delle piu belle baggianate che ho mai letto..
    I buffbot continuano ad essere visti come un "problema marginale"...
    e via dicendo...

Se questo "staff" per te è competente....per me han fatto una porcata dietro l'altra ( vedi ToA...) e continuano a farle...avrebbero tanti di quei bug e correzioni da fare che li terrebbero occupati per millenni..eppure..se ne fregano

Poi,ripeto..non so come sia la serietà NC per quanto riguarda Lineage..ma per quanto riguarda CoH ha dato dimostrazione a TUTTE la case prodruttirici di come si lancia e si gestisce un gioco...

io gioco in multiplayer da 7-8 anni e come esperienza personale posso dirti che sinceramente non posso muovere molte critiche al lavoro dello staff mithic di daoc.....
    sto post qua sopra mi sa tanto di propaganda... tipo il fatto dei bug mai fixati(quali??)o dei buffbot che ancora esistono(se non te ne sei accorto te lo dico io che i contrari ai buffbot saranno si e no il 5% dei player e di questo 5% la stragrande maggioranza gioca in maniera amatoriale...quindi non è che non hanno ascoltato i player ma semplicemente non possono mica far incazzare il 99% dei player per colpa di una manica di piagnoni.....e te lo dico io che il buffbot non lo ho)
    agli appel rispondono...i bug li fixano...se ti si blocca na ml arrivano in 1 minuto per non farti perdere il raid...quando mettono down lo fanno sapere e ti dicono i motivi...ogni 5-6 mesi mettono su qualche espansione(a pagamento si ma ne hanno fatte pure di gratuite)..le pacth le fanno veloci e se ogni tanto fanno qualche cazzata o ci mettono tempo per cambiare na cosa di sicuro non si puo dire che restano immobili..
    per il fatto dei bilanciamenti i piu esperti nel campo di potrebbero confermare che i migliori sono nel nerfare i pg piu potenti a costo di far sukare la gente ma almeno risolvere i problemi...fare il contrario porterebbe solo ad una corsa al rialzo incontrollabile....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per chi parla male di lineage ( a prescindere da come viene gestito) sappia che le cifre di daoc sono da miserabili al confronto.
    Tra l1 e l2 ci sono milioni e milioni di account.
    P.S.
    Questo non qualifica niente riguardo alla gestione,che poi ci siano tutti i cheat del mondo lo so,ci gioco anch'io e suko.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Per chi parla male di lineage ( a prescindere da come viene gestito) sappia che le cifre di daoc sono da miserabili al confronto.
    Tra l1 e l2 ci sono milioni e milioni di account.
    P.S.
    Questo non qualifica niente riguardo alla gestione,che poi ci siano tutti i cheat del mondo lo so,ci gioco anch'io e suko.
    Bleah

Enlisted Hildegarn's Avatar

Oh Madonna...credo di aver scatenato un vespaio...

Mi scuso con coloro a cui ho dato fastidio...mi spiace...

Cmq pensatela come volete...ma io gioco a daoc e mi diverto voi giocate a L2 e sukate.
    A.A.A. CERCASI BARDO DEIRA DISPERATAMENTE....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cioè suko non è esatto.
    Sono lvl 49.

Lieutenant LuKas's Avatar

bella merda L2
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    bella merda L2
    Vabeh ogniuno ha i suoi gusti....però quando puzza puzza...

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    e cmq ripeto che tra tank la cosa e decisamente diversa....
    basta che si indietreggia ed e molto difficile che perdi la visibilita.....e cmq puoi rispondere con la stessa moneta.......

col mago sono costretto a restare fermo per castare e mi e successo di usare moc e lifetap e mettere in /face il nemico col risultato di prendermi no stun laterale(per fortuna ci so morto na volta sola in questo modo..) senza contare che ogni 5 dd 1 non lo spara per la linea di vista....bhe questo secondo aspetto non lo considero corretto dato che si basa solo sulla lag e il delay lag del server perche altrimenti mettendo uno in face non puo essere che mi arrivino contro stili laterali oppure che non ho la visuale del bersaglio.....questo succede solo perche qua da noi abbiamo 200-300 di ping e allora la gente sfrutta solo sta situazione e quindi non lo considero regolare...

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast