il pollywog babysitta da dio anche con 500 range, purchè nn ti trovi contro una double stun lane (ma a quel punto sei fucked up a prescindere)
ed è fortissimo anche qui, basta saperlo usare e buildare u.u
il pollywog babysitta da dio anche con 500 range, purchè nn ti trovi contro una double stun lane (ma a quel punto sei fucked up a prescindere)
ed è fortissimo anche qui, basta saperlo usare e buildare u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Il pollywog usato bene è fortissimo, come anche il voodoo e sto provando anche andromeda, ovvio che all'inizio sbagliavo ma sto imparando e ogni tanto mi danno consigli in game alcuni 1800 più gentili. Frega un cazzo di perdere psr, è anche meno noioso cambiare sempre pg. Il range del pollywog non mi da fastidio, più che altro mi infastidisce il range di andromeda.
Per tornare sul pollywog, babysitta, disabla, ganka (fino a midgame) e pusha, non è affatto male.
ecco edit, 2vs5 dopo server crash, non ho manco concesso e nemmeno fa incazzare e/o rosikare, troppo assurdo
Last edited by Glasny; 24th February 2010 at 02:25.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
però andromeda almeno ha un'attack animation decente per compensare
Originally Posted by Mallus
pensa che ci sono eroi con 4 minuti di attack e 10 di volo del proiettile.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che poi non è tutto manca ancora il vero danno lol
è glacius in hon.
up, che niddo un pò di entertainment, su Gr e honcast niente di nuovo
edit: http://honcast.com/2010/02/esl-quali...-2-ira-vs-btn/
loda back in actionappena arrivo a casa me lo guardo
Last edited by Miave; 25th February 2010 at 15:30.
Ok il game dovrebbe essere questo :
28286128
Con cronos fake. Io non l'ho visto perchè non mi sembra sta gran novità, se me ne capitano in team vi posto il match #
Notare che ora è 1750 con 200 game ormai ne ha macinati di game lol
L'altro giorno ho chiesto a un tizio se erano 5 in team perchè non lockava e quello ha detto si sono uno dei five(aveva tipo 80% win a 1650 psr) Ovviamente non ho giocato contro 5 lockati con fakestats quindi niente match
Poi mi vedo anche honcast che mi sembrano più interessanti... cmq i pubstomper che usano spesso i pro sono cd, hag, devourer. Cronos/zephyr se capitano. Vabbè poco fa mi è capitato un fa in team che ovviamente giocava sopra i suoi psr, ecco le sue stats
http://www.heroesofnewerth.com/playe...hp?aid=1351646
Questo ve lo garantisco io che è fake (ecco non è di seconda mano l'info)Ha giocato in modo perfetto.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Glasny ma te hai messenger? Se si addami pls.