Il fatto che io mi trovi d'accordo con un post di McLove indica che la fine del mondo è sicuramente vicina.![]()
Il fatto che io mi trovi d'accordo con un post di McLove indica che la fine del mondo è sicuramente vicina.![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Si mette veramente male per questo paese.. che tristezza.
Si fa sempre più esilarante la mia idea di andare a lavorare emigrando in africa ahahaha![]()
ahahha.... sta saltando tutto ormai
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...707254095.html
hanno persino fatto saltare la norma che fissava un tetto allo stipendio dei manager... qui siamo peggio dei peggiori stati africani quanto a corruzione....
promesse qui e li e poi quando si arriva a toccare lo stipendio dei big c'è sempre un nulla di fatto
a quanto dice questa classifica siamo peggio del sud africa :P
http://www.transparency.org/policy_r...cpi_2009_table
Babbe e' una classifica del cazzo basata sulla percezione della corruzione da parte della popolazione in base a sondaggi (ed oltretutto nemmeno lo stesso numero di sondaggi e' stato usato per tutte le nazioni).
Fermo restando che almeno in italia in molte zone non hai bisogno di una guardia del corpo semplicemente per andare al ristorante da turista.
C'e' un alto tasso di corruzione in italia, certamente, ma non iniziate a linkare cagate per fare i disfattisti, in sud africa forse non ci siete mai stati![]()
Last edited by McLove.; 25th February 2010 at 04:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lascia il tempo che trova.
A prescindere da quel che ha detto gia' Mc, considera che io in alcuni di quei paesi c'ho abitato, in Turchia per esempio che la mettono sopra a noi considera che i militari stan facendo ora l'ennesimo golpe e che se ti ferma la pula basta cacci du' lire e ti mandan via pagandogli la mazzetta invece della multa.
Ma poi c'e' dei paesi... bo.. classifiche fatte col culo...
Classifica o non classifica, che francamente lascia il tempo che trova, la situazione volge al peggio, quel che mi spaventa è la popolazione miope ancora disposta a bersi tutto, ancora disposta a credere, non ci si rende conto che si tiene in piedi interi settori dello stato con l'aria e i debiti, le infrastrutture rischiano di collassare...
Pace son qui in attesa che tutto crolli, anche se mi va male quel giorno godrò come una puttana che si scopa la nazionale del Camerun, sarà improvviso e inaspettato allora tutti piangeranno cercando di sbranarsi le briciole di quel che resta...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
tutt'appost.
sì ma in africa ci stanno i sordonegri