...potrei pure farlo, avevo intenzione di fare thane, ma tant'e'...Originally Posted by Jiinn
facendo healer rimarrei nella classe da me sempre fatta..
mi arriva scatola sabato mattina se mi aspettate![]()
...potrei pure farlo, avevo intenzione di fare thane, ma tant'e'...Originally Posted by Jiinn
facendo healer rimarrei nella classe da me sempre fatta..
mi arriva scatola sabato mattina se mi aspettate![]()
bon direi da sabato pomeriggio si potrebbe iniziare a expare allora.....
vediamo se tutti sono disponibili sabato pomeriggio
il 2° pbaoe dovrebbe esserci ma al massimo lo faccio io.......tanto lo sciammo se trova semmai
Selvaggia è pronta![]()
hemm nel frattempo io sono arrivato al 18mi volete lo stesso?
cmnq abbiamo tranquillamente i numeri x farne due di gruppi exp... vediamo
ps. uff server down ripatchano di nuovo.. ma son maniaci sti americani!
pps ho uno screen bellissimo con faed che spara cazzate.. domani lo posto per la gioia di tutti i suoi ammiratori ghghgh
Allora per la sera non ci sarebbero problemi, basta che dormo un paio di orette il pome e cmq non posso andare molto più in la delle 24. La mattina mi sveglio alle 5,30 e se non fosse per mia madre, che ancora a 30 anni, mi danza sui coglioni potrei anche fare un afterhour.
Cmq, io reiniziare..sinceramente non mi andrebbe ma se tocca farlo ok, ma quale classe?
Questo venerdi, sabato e metà domenica non ci sono, sono a Roma per il battesimo del figliolo di mi cugino.
Anzi se ci stà qualche romano che vuole ritrovassi per cazzeggio me lo dica.
Cell 3284688695 (Michele)
CEO
Appena mi arriva la scatola mi tocca ripartire dal 1 livello cmq io posso la sera dalle 20.30 alle 1![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
AO DO STAVI IERI SERA CHE CI SIAM CIUCCIATI FEAD ALLE VENDO per quasi tutta la sera!!!!Originally Posted by Karidi
pz mi son dimenticato gli screen a casa, vabbe' stasera li posto![]()
MI è scaduto account e non lo rinnovava, mi dava CC invalida![]()
Il Mio Vangelo
Cmq raga la ludostore mi ha assicurato che è in spedizione, vi toccherà powarmi un pochetto![]()
lo SM PBAOER sono io e gioco dalle 20.30 alle 1 di notte
Il Mio Vangelo
cmnq raga son spariti tutti i curatori... ma quella massa immane di shaman della sett scorsa dove son finiti?? e tutti gli healer?? aoooooooo
![]()
allora io direi che possiamo reiniziare tutti da 0 a sto' punto anzi piu' che da 0 da livello 5 circa
allora ricapitoliamo.........
Selvaggia - Mitika liv 5
Pbaoe1 - Karidi liv 5
Pbaoe2 - Thur ( io ti metto ma non mi hai detto niente, liv, orari tuoi di exp etc) in caso lo fo' io
Healer - F0ster liv 5
War - Nippur liv 5 ( dimmi se in caso vuoi cambiare classe eh )
Skald - Jeroz liv ? ( spero voglia reiniziare, mi avevi detto che volevi usare quello ma tant'è che reiniziano quasi tutti...)
Sciammo - Io liv 5 ( se non faccio il 2° pbaoe, in caso si trova strada facendo lo sciammo, la forza del gruppo si basa sopratutto sui pbaoe)
Rune pbt - Shub liv ? ( non so' se farlo reiniziare perche' tanto fino a un certo livello la bolla non la usa e quindi non sarebbe molto utile al gruppo, io pensavo di fare i primi livelli senza di lui e poi aggrupparlo (cosa non fattibile per classi tipo war o skald che servono per tankare dall'inizio))
beh credo di essere stato chiaro......... in caso non si abbia sciammo (io faccio 2° pbaoe quindi) lo cerchiamo, se non ci sta' skald.....bisognera' vedere
Per me nop, io intanto expo in solo o con Dyw e andiamo su
Poi se riesco a farmi il 19 magari vi aspetto al bg, vedremo.
![]()
facciamo una cosa.....
io vi aspetto, mi metto fare le epic dello skald, poi varie quest che mi cercherò su allkhazam x trovarmi armature decenti!!!
lo skald mi piace e ricominciare da 0 ti prego no, nn ha senso x me!!![]()
ormai sono al 10 pure io :P li powiamo quelli che riniziano così ci leviamo sta cosa di riniziare :P