Originally Posted by
powerdegre
Io abito ad Ealing che e' una manciata di fermate piu' a ovest, ci metto 20 minuti in bici per Shep's Bush. In base a quando arrivi se ti serve potrei offrirti un letto la prima settimana mentre ti guardi a giro, solo se arrivi dal 18 aprile pero', che io dal 3 al 18 sono in ferie in Italia.
In quanto alle spese dipende da cosa cerchi, ma per una doppia in quella zona o zone limitrofe (Hammersmith, Acton, Ealing...) si parla di un 450/500£ al mese spese incluse.
Non so quanto ti convenga cercare da li, la meglio onde evitare fregature e' salire e farti i primi giorni in ostello mentre cerchi qualche casa, tanto trovi veloce. Da ricordare che quando chiami, se ti chiedono Western Union puoi salutarli che e' una fregatura.
Per i mezzi, visto che arrivi ad Aprile io ti consiglio di farti un salto a Brick Lane e prenderti una bici usata, o guardare su Gumtree anche, alle volte le trovi regalate. Se abiti in zona arrivi al corso in un attimo ed in bici da li per il centro e' una volata, con mezz'ora si grosso modo in una qualsiasi delle destinazioni principali (Soho, Camden, Trafalgar) e ci arrivi facile che da Shep's Bush e' tutta dritta e basta seguir la via principale.