kinson ti prego fai un eccezione............
Si anzi e' un reply addirittura Soft, rispetto al mio di standard, che alla fine dovresti conoscerlo pure bene.
Tranquillo che la mia testa, non hai bisogno d'essere immersa in una doccia fredda, non almeno quanto la tua in pieno rage perche batti un 12enne a SF4 idolatrandoti campione del mondo (campione del mondo, campione del mondo).
Non sai far di meglio che tirare fuori le storie tipo MisteroNero perche non cogli la frecciata? Vuoi rivangare ancora piu indietro? Tipo quando si giocava con i MUD?
Non sono solo parole le mie? E te cosa avresti dimostrato di tua cotanta bravura?
Che pwni i bimbilesi su SF4? Che sei forte&pro con i pg ultrabuggati su daoc? Meglio un SACCO di parole
Eh no lo splendido sei te che l'hai iniziato a fare divagando sul fatto di come la community si stesse strappando i capelli perche il Gresko dei Videogiochi aveva messo in caratteri maiuscoli ed in grassetto (cosi magari qualcuno lo notava no?) "RETIRED".
Ma guarda felicissimo di esserlo definito il capo [W]. Che purtroppo non lo sono perche c'e qualcun altro sopra di me
Che poi te ci definisci tutti dei "mediocri" fa pensare sul fatto del perche' sei ancora qua dopo anni e non sei emigrato nei megaproforum del male come l33t o ngi.![]()
"not even death can save you from me..."
apparte che su di un altro forum ci sono e non è ne leet ne ngi e fortunatamente li i mediocri son pochi ed ai margini
Ho fatto questo sforzo di rimanere,di farvi aprire gli occhi..su richiesta di molti...ma a quanto pare preferite le PAROLE...e l'OMBRA
Mi ritiro (da questo post) fino al ritorno,dove l'inter verrà demolita
Oh ma che bello che c'e un forum che non pieno di mediocri come qui!!!!!111ELEVENUMBERONE!
Guarda e' cosi bella come cosa, che neanche ci tengo a saperlo, tienilo tutto per te! E postaci anche!
Ma guarda, si ci piacciono le parole e l'ombra.
Non ci piacciono ne il flusso di skill che ti esce da dietro il monitor e ti colpisce come una cartella da dietro ne tanto meno la luce. Soprattutto SE la luce, viene da un PROPLAYERPAJASSOMEGAZORD come te.
@Utenza, mi scuso se mi sono auto contradetto e ho flammato come voi non dovreste fare. Vado a fustigarmi e farmi cazziare da Jarsil.
Ps. Vampeta >>>> Gresko >>>>> Ombra >>>> Juan
"not even death can save you from me..."
Oggi tra L'OMBRA e l'offesa da dietro il monitor si sono raggiunti dei picchi spaventosi di ROTFLCOPTER cazzo![]()
Spoiler
ZOMG gramas, ti sei ritirato? Hai il tempo di pulire la tastiera!
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.