rossella vattene
Che partita di merda, meglio cosi non ci meritiamo la Uefa.
uno streaming funzionante please?
già giusto nella partita di oggi peròOriginally Posted by Nazgul
Comunque non ci voleva la sconfitta della Roma cazzo, si suka contro le crucche nel ranking dato che sia il Werder che il Wolfsburg stanno vincendo
Speriamo che la Giuve non si limiti al pareggio ma vinca dato che porterebbe punti in più al ranking.
Guarda te se devo tifare i gobbi
Ma chi cazzo se ne frega del ranking, tutti a casa forza.
Spoiler
No ma avvincente questa partita
Vabè allego pic unrelated, una nazionale danese di curling.
Poi ditemi ancora che il curling fa cagare![]()
Spoiler
Juve penosa . ci sta difendersi visto il risultato favorevole ed il fatto che dovevano fare 2 goal ma cosi e' assurdo.
Come al solito non ha gioco sta juve che vive sugli spunti personali dei singoli
@randold : la Privivkova> Dupont
Last edited by McLove.; 26th February 2010 at 00:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Modulo improponibile per sta rosa.
poi vabbe, io sono basito.
si fa male Amauri e potrebbe entrare Paolucci, giovane che corre e lotta, potendo anche dare un senso al suo acquisto. invece entra quel paracarro di trezeguet che non becca una palla neanche per sbaglio.
esce Diego, potrebbe entrare Candreva, trequartista quindi sostituto naturale, giovane che corre e lotta, reduce da una bella prestazione a Bologna. invece entra il vecchio camoranesi.
poi ci chiediamo perché il calcio italiano fa schifo e siamo a fare QQ perché i crucchi ce la stanno buttando nel culo per il ranking.
ma vaffanculo.
Come trezeguet paracarro? Ma non era >>>>>>>>> di borriello?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...