Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: [PS3]White Knight Chronicles International Edition

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Eh ma è stile FF tactics da quel che avevo visto (ci giocava un mio amico), non l'ho mai giocato per quello

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

WKG ha preso pochissimo all'uscita Jap perchè l'online era buggatissimo.. praticamente ingiocabile.. e il gioco offline non è lunghissimo purtroppo pare.
    Poi uscirono svariate patch per mettere a posto tutto.

La versione che arriva a noi è bella e corretta e messa a posto per l'occorrenza.

Frega 0 cmq
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Mi è arrivato oggi, qualcun altro lo ha preso a parte Suppa?
    Casomai nel we ci spariamo le missioni secondarie della gilda degli avventurieri in coop

Lieutenant Tibù's Avatar

Prime impressioni?
    su su che sono indeciso se prendere prima questo o heavy rain
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Quello su play.com ha l'italiano?
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Quello su play.com ha l'italiano?
    Io l'ho preso da Shopto, sempre Uk, e mi prompta l'italiano come scelta all'inizio... quindi direi di si, suppongo solo sub e non parlato cmq

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Prime impressioni?
    su su che sono indeciso se prendere prima questo o heavy rain
    Espando quello che ti ho scritto sul psn...
    E' un gioco carino, nessuna pretesa di capolavoroh ma godibile... se ti piacciono i jrpg mmo offline style
    L'unica grossa pecca che ho trovato per ora è che il combat è sbilanciatisismo in singleplayer... mi spiego:

Hai una barra stile mmo dove metti le skill e le combo custom, certe skill ti costano punti azione e le combo a seconda di che skill ci metti dentro ti costano tot punti azione anche loro... pero' una volta che prendi il White Knight... non le usi piu'! dato che è anni luce piu' potente. Quindi ti ritrovi a fare stili da 0 ac ogni volta che hai il cooldown carico e quando hai 5ac ti trasformi nel White Knight che contro tutti i mob non giganti è un overkill osceno.

Al contrario in multi dove non hai il robottone le cose diventano piu' interessanti, serve coordinazione e pure un po' di grinding a quanto mi pare di capire... ma ho solo dato una veloce occhiata quindi non posso parlare

Un ultima cosa che mi è stata un po' sul cazzo è la mancanza del voice acting originale giapponese, nel 2010 con un disco da 50gb a disposizione lo trovo imperdonabile
    Le voci eng non sono malissimo quando parlano casual, ma faticano a dare la giusta impronta alle scene e sopratutto non si sono neppure degnati di pensare al lipsync... stronzi

Cmq consiglio a quelli che non sono MOLTO interessati di aspettare, con tutto il passaparola negativo e la gente che si fa forgiare le opinioni da IGN, Gamespot e compagnia, quasi sicuramente crollerà di prezzo entro breve

Lieutenant Tibù's Avatar

ottimo.
    Rimandiamo il tutto al dopo FF13 allora
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Piu' vado avanti piu' sto gioco mi ricorda Oblivion... perchè?
    Perchè entrambi di base hanno dei problemi stupidissimi che rovinano l'esperienza, con la differenza pero' che Oblivion su pc coi mod diventa piacevole, il povero WKC sara' destinato ad un esistenza di mediocrita' per sempre

Senza esagerare, se il Knight avesse una sua barra e non si evocasse con gli action points e i "turni" fossero un 30-40% piu' veloci il gioco passerebbe tranquillamente da una media del 6-7 che ha ora a 8-9

E' davvero un peccato che per due scelte idiote dei developers un gioco cosi' promettente ne soffra cosi' tanto

Tutto questo per la parte Singleplayer cmq, quella Multy non so' ancora, mi ci butto appena lo finisco

Page 2 of 2 FirstFirst 12